martedì 7 dicembre 2010

Concorso Scrapping Card - l'altra card...

Salve! Stasera vi mostro l'altra card con cui ho partecipato al concorso di "Impronte d'Autore", i toni sono completamente diversi...


E' il mio primo lavoro così "distressato" e devo dire che farlo è stato veramente liberatorio! Lungi da me fare la rima , ma lo trovo un autentico antistress!

Questo è un dettaglio dell'interno della easel card:


Certo che a fare le foto sono veramente negata...comunque, la carta che si trova nella porzione di sinistra (alla vostra sinistra) l'ho realizzata con il walnut stain su carta stropicciata e poi stirata, mentre la parte di destra è realizzata con un timbro a rullo di impronte e sempre sporcata con il walnut stain. Il fiore è realizzato con la tecnica dell'embossing resist, era la prima volta che la provavo e devo dire che l'effetto mi piace molto.

Questo è un primo piano dei due protagonisti (pendono un po' verso destra...ve l'ho detto che sono negata...):


Si tratta di mia mamma e mio zio, ma mi sa che  non è la prima comunione, piuttosto la cresima, una volta si faceva prima.
Che tenerezza mi fanno! A mia mamma è piaciuta un sacco, se torna sana e salva la posizioniamo nell' ingresso di casa!


Ho finalmente aggiornato l'impostazione dell'orario: viaggiavo su un fuso orario americano...

Alla prossima, notte,

2 commenti :

Vanesia ha detto...

Che lavorone!! Bellissimo risultato :)

BA ha detto...

stupenda fra, bravissima
xoxo BA