giovedì 24 marzo 2011

Grazie Manu e Chiara!

Questo post è dedicato ad un paio di blogger dalle quali ho recentemente ricevuto dei bellissimi regali.
La prima è Manu che mi ha spedito questo astuccio portapennarelli per ringraziarmi di essere stata la sua centesima follower.
Per me è stato un piacere e le faccio tanti complimenti per il traguardo raggiunto (e ormai ben superato!).
Ecco la sua opera, cucita con grande precisione:


La seconda è Chiara, ho vinto il suo compleanno blog challenge qualche tempo fa e questo è il ricco pacchetto che mi ha spedito:


Una pochette in feltro piena di materiali accompagnata da una graziosa card.
Mancano solo alcuni nastrini che ho già utilizzato...non sono durati fino alla foto...

Grazie mille ad entrambe e scusatemi se ho tardato un po’ a fare questo post, meglio tardi che mai, no?!

Un abbraccio,

Nessun commento :