martedì 1 marzo 2011

Liebster blog e giochino a tre...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Con questo breve post voglio ringraziare con tutto il cuore tre persone che in qualche modo hanno pensato a me e mi hanno fatto dei regali che mi hanno resa molto felice.

Le prime due sono:

MANU (Storie di scrap, timbri e altre cose) - sempre originale e piena di inventiva;
- SARA (Scrap, stamping e fantasia) - con i suoi lavori pieni di colore e perfettamente realizzati.

per avermi conferito questo premio:

Per me è un grande onore riceverlo e vi ringrazio tanto di aver pensato a me. Non lo giro a nessuno perché l'ho già fatto qualche post fa dopo averlo ricevuto da SADIA, anche se avrei tante altre amiche sempre care da premiare...

La terza persona che devo ringraziare è SILVIA-MAYA  una scrapper super-glamour che mi ha spedito una sua creazione (anzi tre) per un simpatico giochino cui avevo aderito qualche tempo fa.
Non vedevo l'ora di aprire il pacchetto e la sorpresa che conteneva mi è piaciuta molto, cara Silvia, spero anch'io che nel tempo ci conosceremo meglio...
Ecco qua le sue meraviglie:


Mando un abbraccio a tutte e tre.

2 commenti :

Maya980 ha detto...

Ciao Fra, sono davvero felice che hai apprezzato il mio pensiero.. L'ho fatto davvero col cuore e con tanto piacere.Avremo modo di conoscerci meglio..
Un abbraccio.

Embosserissima ha detto...

E' carinissima! Magnifica! Bravissima!