martedì 10 maggio 2011

Scatoline…un “grazie” a StampingDani – parte 1a

Buonasera!
Tutti voi conoscete StampingDani, giusto? Bè, se c’è qualcuno che non sa chi sia, provveda subito andando a visitare il suo fantastico blog, ricco di spunti e suggerimeni, nonché di tutti i template che Daniela mette, molto generosamente, a disposizione di tutti.

Bè, senza StampingDani, probabilmente non conoscerei ancora il significato della parola “Scrapbooking”, il mio conto in banca sarebbe meno rinsecchito, io dormirei otto ore a notte e l’armadietto dello scrap sarebbe pieno di vestiti e si chiuderebbe a dovere, senza rischiare il cedimento strutturale…
Ma senza lo scrap la mia vita sarebbe un pochino più vuota, non avrei conosciuto tante persone alle quali mi sono anche un po’ affezionata e il mio modo di vedere il mondo sarebbe sicuramente meno colorato, quindi…Grazie Dani per tutta la tua disponibilità e il modo con cui sai contagiare gli altri!

Ma veniamo al punto: ricordate i miei pensierini per Ilaria postati qualche tempo fa? Bè, ho spudoratamente approfittato di lei investendola del ruolo di corriere e chiedendole di consegnare un pacchettino a Daniela (sua vicina di casa) da parte mia.
Lei, ovviamente, da gentil-donna qual è, non ha saputo dirmi di no…così sono riuscita a far arrivare a Dani un piccolo ringraziamento per la sua grande disponibilità e i suoi utilissimi consigli.
Il mio pensierino consisteva in un paio di scatoline, questa è la prima:



...zoom...


Conteneva delle piccole confezioni di cioccolato equo-solidale, spero che se le sia già sbafate tutte…

A proposito di ringraziamenti, un grazie di tutto cuore anche a Elena del blog e le perle per avermi conferito questo premio:


E ancora ad Elena di Fantasia di inchiostro per aver pensato a me, attribuendomi questo:


Questi premi prevedono che io parli ancora un po’ di me e che li giri ad altri blog, ora, io credo di avervi già tediato abbastanza con il racconto di me qualche post fa, ma per quanto riguarda i blog, ve ne segnalo qualcuno da visitare:

Francesca di Frangia 76
kiki di Nella mente di kiki

…e le “compatriote”:
Rosi Jo di Rosi Jo fare con
Chiara di Impronte
Elisabetta di Il dolce lo porto io
Anna Drai di Cafe Creativo
Laura di Nuvolina

Come sempre, ciascuno è liberissimo di ricevere e non girare...
E un saluto particolare a BA, perché le ho conferito il mio primo premio in assoluto, ma non avendo avvertito nessuno, penso che non se ne sia neanche accorta e mi spiacerebbe da matti se credesse che non penso mai a lei…!

Un’ultimissima cosa: lo so che arrivo ben oltre la “zona Cesarini”, ma non sono riuscita a postare domenica e volevo fare comunque un grande augurio a tutte le mamme: a quelle che già lo sono e a quelle che lo saranno perché i bimbi, di “pancia” o di “cuore” sono il nostro tesoro più grande, il vero motore della nostra vita.
Un saluto speciale a Tiziana che parte venerdì per conoscere, finalmente, Edoardo e a tutte le altre mamme che dopo lunghe lotte, in un modo o in un altro, ce l’hanno fatta!


Mamma, un post chilometrico, che fatica!

Arrivederci alla prossima puntata, bye,


Materiali utilizzati: 
- Timbri(Rubber Stamps): Forever Friends-; 
- Inchiostri (Ink): Encore Black and clear embossing powder;
- Copics: E000-E00-E11-B91-RV10-RV11;
- Varie (Other): Cardstock; Patterned Papers Craftitalia; Cotton Ribbon,

29 commenti :

CHIARA C. ha detto...

ciao fra come vedi siamo due vere screpper della notte!!
complimentoni!!!le scatoline sono un amore, la carta che hai utilizzato mi piace tantissimo e il timbetto è dolcissimo, per non parlare della foto qui sotto è tenerissima e mi ha fatto battere il cuore!!
un bacione
chiara

Fra ha detto...

Ciao Fra,
allora:
1- lavoro più che magnifico..."bellerrimo" (licenza poetica che mi è rimasta fin dai tempi delle elementari);
2- grazie per il premio, provvederò al più presto a raccontarmi e a rigirarlo;
3- complimenti per la tua generosità: sono anche io dell'idea che bisognerebbe tutti quanti fare un regalo a Dani per la sua disponibilità e aiuto;
4- posso chiederti da chi ti sei fatta fare i timbri personalizzati con il tuo nome e l'indirizzo del blog? Mi sto guardando un po' in giro, ma non sono ancora riuscita a trovarne uno che mi soddisfi appieno;
5- grazie;
6- NOTTE!
Fra

SARA ha detto...

che amore la tua scatolina mi pice poi la carta e il timbro usarti! bravissima! un bacio SARA

Francesca ha detto...

wow, questa scatola è bellissma, e poi io adoro i forever friends!
Grazie di cuore per l'award! Mi fa piaceressimo!!

Unknown ha detto...

magnifica scatolina.... e l'orsetto?? ma quanto è pacioccoso????
confessa: hai la cricut?? hai tagliato la scritta benissimo! hee hee
un abbraccio e buona giornata,
Clelia

Manu ha detto...

Grazie mille Fra! Prima di tutto per il premio e poi grazie a te sto conoscendo tanti altri blog bellissimi! Cosa dire di quella scatolina? Magnifica! I tuoi lavori mi lasciano sempre a bocca aperta! Baci!

Unknown ha detto...

Se non fosse lo scrap un territorio del tutto inesplorato per me userei delle scatoline splendide come questa per metterci dentro le mie collane. Brava Fra,mi piace!

fedet ha detto...

ciao Fra! grazie mille per il premio, io ti ho aggiunta nella sidebar fissa, ci sono sempre delle bellissime cose nel tuo blog, la scatolina poi è adorabile

Unknown ha detto...

Ah! La solita distratta!Mi scordavo di ringraziarti del premio!Ti ringraziomoltissimo per aver pensato a me, sei dolcissima!

Elena ha detto...

Che meraviglia questa scatolina!! E' un concentrato di tenerezza, poi di dolcezze ce n'erano anche dentro quindi la tua amica sarà sicuramente stata felicissima di riceverla... Complimenti diventi ogni volta più brava ;)
Dovrei rettificare ciò che hai scritto però, scusami se sono rompiscatole ma il nome del blog è Fantasia d'Inchiostro, anche se di fantasie ne ho tante, quella che comanda il mio mondo è una sola XD Comunque sia infine grazie per avermi menzionato

Hugs,
Elena

antonella ha detto...

..... sai io ho avuto modo di chiacchierare con daniela su skype..... ed è anche di più di quello che appare dal suo blog..... una persona davvero speciale e credo sia stata la madrina di molte di noi....
francy ricordati di mandarmi l'indirizzo!!!! devo ancora onorare i miei impegni.....
un abbraccio grande grande.....

Clò ha detto...

Quanto è tenera questa scatolina !!!
Mi piacciono i colori, il timbro , la carta........ praticamente tutto !!

un bacio
Clò

moca ha detto...

Ciao Franz. Anche per me Dani è stata una delle prime scoperte nel mondo dello scrap: una persona generosa, un mondo di idee che mette sempre a disposizione di tutte noi. Credo che la tua deliziosa scatolina se la meriti tutta (e aspetto di vedere l'altra...!)
Domenica sarò da Barbara, non potevo resistere all'idea di fare un mini album.....Tu ce la fai a venire? Spero di vederti
Ciao
Monica

Elena ha detto...

Oh carissima grazie di aver corretto, sei stata gentilissima!! Grazie infinite :)
Allora venendo alla tua domanda, purtroppo no, non l'ho mai letto ma ho visto il film (quoto completamente con te, nel 120% dei casi non è paragonabile con il testo), ma provvederò sotto il suo consiglio ;) Adesso sono alle prese con un'altra serie dello stesso genere, terminata quella mi getterò nella lettura di Ink Heart... ah per inciso, ciò che mi hai detto mi ha reso felicissima; il nome del mio blog che ti ricorda una storia così bella... non sono cose che si sentono tutti i giorni!! :)

Hugs,
Elena

Gemma ha detto...

E' già stato detto tutto, quindi non mi rimane che aggregarmi: bella scatola e belle carte!
Ho apprezzato molto l'augurio alle mamme, sia "di pancia" che "di cuore" e mi unisco a te!
Ciao

barbarayaya62 ha detto...

Grazie mille Fra sei davvero gentilissima !!!!! ( oltre che brava!!!!!) yaya

Anna ha detto...

grazie cara per il premietto, è inutile dire che non dovevi ;)
molto graziose le scatoline e anche per me Dani è stata una delle prime scoperte nel web

Viviana ha detto...

grazie Fra!!!! l'ho ricevuto da poco ma non importa. lo ripubblicherò senza magari rigirarlo o descrivermi. Se lo leggi mi sono anche dilungata troppo e a lato dove già c'è la foto è sicura l'aggiunta del tuo nome.
Bacio!

Mo ha detto...

Francesca, your box is super sweet, great work !!!
Big Hugs,
Mo

E va bene così... ha detto...

Ciao franz,
come posso non SOTTOSCRIVERE tutto cio' che hai scritto?
Daniela è una persona a dir poco meravigliosa, oltre alla sua gentilezza è di una semplicità a tratti sbalorditiva.
Una guru dello stamping in tutte le direzioni, con un umiltà e bontà d'animo comune a poche persone!!!
Finchè il mondo avrà gente cosi', possiamo sorridere ancora!!!
O come canterebbero i miei pooh...Se il mondo somiglia a STAMPINGANI non siamo in pericolo!!!
Complimenti x la tua scatolina davvero deliziosa, avrà certamente gradito!!!
Ele

Giada ha detto...

Ciao Francy!!!
che bone queste scatoline :-D Bravissima! un baciotto
Giada

Giorgia ha detto...

Bellissima scatolina e grazie per aver condiviso con noi questa splendido Blog, non lo conoscevo!
Baci, Giorgia

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Eh finalmente lo vedo il contenuto del pacchetto. Non sai che curiosità ... a momenti lo aprivo!! No scherzo Ilaria è onesta.
Bellissimo. Confermissimo senza Daniela il mio blog non lo conoscerebbe ancora nessuno. E' una grande, generosa, fantastica, ha persino comprato il mio libro senza manco conoscermi.
Si madrina è la parola giusta. E Franz tu come figlioccia vai alla grande. Mi piacciono i tuoi long post.

StampingDani ha detto...

Grazie mille a Franz e a tutte quelle che hanno parlato così bene di me da dimostrare di non conoscermi affatto, non sono mica così buona, io!!! ;-D
Appena qui a Milano avranno smesso di spararsi a vicenda e io potrò arrivare a casa in orario decente almeno una sera forse riuscirò ad aggiornare il blog ed a ringraziare Franz come merita: le foto sono belle, ma non rendono nemmeno lontanamente l'idea della perfezione delle due scatoline (per non parlare del sapore del cioccolato... è già tutto sui fianchi!)
Ma chi me l'ha fatto fare di scegliere questo lavoro...
...ah, già, che distratta: l'ho deciso io!
Dani

Maela ha detto...

quanti bei lavori mi sono persa!!!questi giorni ho tantissimo lavoro e accendo il pc solo per controllare la posta.Ma ero proprio curiosa di vedere quale altro capolavoro avevi sfornato nel frattempo!!!Spero di riuscire presto a fare un nuovo post.Nel frattempo un abbraccio, sei sempre più brava!!!!!!!

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ciao Fra! Grazie 1000 del premio,grazie di aver pensato a me, mi ha fatto veramente piacere riceverlo.GRAZIE ancora e complimenti per le tue creazioni.A presto.

La classe della maestra Valentina ha detto...

Ciao Franz! Ti avevo scritto due giorni fa sia sul mio che sul tuo blog i miei ringraziamenti per il premio che mi hai voluto dare ma ieri non so se anche a te è successo, parecchi blog erano in tilt,mi sono resa conto che i miei commenti che ti avevo scritto si erano cancellati.Ti chiedo scusa dell'accaduto e ti rinnovo il mio grazie. Sono felicissima del tuo pensiero.Al più presto posterò sul mio blog il tuo premio.Grazie 1000 e scusa ancora per il disguido a presto.

Rosi Jo' ha detto...

Grazie Francesca per il gentile pensiero!!
simpaticissime le scatoline!
Mi passi a salutare nei prossimi giorni?
Buona settimana, Rosi

BA ha detto...

Carissima la mia fra
dove dove il tuo primo premio per me .... scusami ma non me ne sono accorta, sono mortificata, ci sono dei giorni che non riesco proprio a leggere i vostri meraviglisoi commenti che mi lasciate ogni giorno e tanto meno a lasciarvi un commento e quindi mi sfuggono tante cose
se mi dici dove vado a vederlo e lo rigiro subito
grazie ancora di cuore
tvtb
xxoo BA