martedì 14 giugno 2011

♥ My little Blog Candy ♥

Come promesso, eccomi qua! Tre post nel giro di pochissimi giorni, un record assoluto per me!
As promised , here I am! Three posts in few days, a record for me!

Come potete vedere, cercherò di tradurre questo post in lingua inglese, se volete farvi due risate leggetevelo pure tutto!
I’ll try to translate this post in English, I hope you can understand something, my English is terrible!

E’ ormai qualche mese che ho aperto questo blog tra mille dubbi ed esitazioni e se posso fare un piccolo bilancio della mia esperienza, dico che è stata assolutamente positiva; ho conosciuto tante ragazze (e qualche maschietto…), alcune anche di persona e penso che l’opportunità che ci da il web di condividere questa passione sia davvero grandiosa!
I opened this blog a few months ago with a lot of doubts and hesitations and now I can say that it has been a really positive experience! I have met a lot of people (girls in particular…but some boys too) and I think that Internet gives us a wonderful opportunity to share this great passion!

E per festeggiare tutto questo e i tanti piacevoli eventi di questi giorni, ho un piccolo regalino da farvi, è da tanto che ci rimugino su e questo è quello che ho pensato per voi:
To celebrate all this and all recent events, I have a little gift for you.
It’s a long time I think about it and here-below what I have thought for you:


-         Il timbro “Birthday Fairy” di Lili of the Valley;
-         Tanti bei fiori della “Wild Orchid Crafts”;
-         I tre copic che vedete nella foto e che ho utilizzato per colorare la gonna e le ali della fatina, ovvero:
                - Copic Sketch B0000;
                - Copic Ciao B00;
                - Copic Ciao B02;
      -     Inoltre ho pensato ad un  premietto in più per i follower, ovvero per chi è mio amico e mi               sostiene da tanto o chi vorrà diventarlo da oggi in poi: altri due copic che trovo davvero molto utili: il Copic Ciao grigio C-1 per aiutarsi con le ombre e il Copic Ciao Blender 0 che serve per fare le sfumature e correggere le imperfezioni. Questo vuol dire che se vinci e sei mio follower i copic diventano cinque!

      -         “Birthday Fairy” rubber stamp from Lili of the Valley;
-         A lot of Wild Orchid Craft flowers;
-         Three copics as you can see in the picture, that is to say:
                - Copic Sketch B0000;
                - Copic Ciao B00;
                      -  Copic Ciao B02;
-         I have also thought to give an additional gift to my followers: the grey Copic Ciao C-1 for drawing shadows and The Copic Ciao Blender 0. This means that if you are one of my followers, you can win five copics instead of three!

Se avete già questi colori, ma volete partecipare lo stesso, fatelo pure, cercherò di venirvi incontro secondo la disponibilità di Anna, la mia spacciatrice Copic ufficiale!
If you already have got these colours, but in any case you want to participate, I will try to meet your requests if my official Copic seller, Anna, can find me the right colours!

Per partecipare al mio piccolo candy, non dovete fare altro che:

      -         lasciare un commento a questo post entro le 23.59 del 29 giugno;
-         farmi la cortesia di prelevare l’immagine sopra e inserirla nella sidebar mettendo il link a questo post,  per farmi un po’ di pubblicità;
-         iscrivervi al mio blog solo se vi va, non è condizione necessaria per partecipare, ma mi sembrava carino prevedere un pensierino in più per chi mi sostiene!

To enter my little candy you have just to: 
-         leave a comment to this post before 23.59 on June 29th,  Italian time;
-         edit the picture of my candy on your sidebar, with a link back to this post;
-         become my follower, only If you want, but I would give a little more gift only to people who will support me!

Se non avete un blog o un profilo google o di qualsiasi altro genere commentate pure e lasciate il vostro nome, poi ci metteremo d’accordo via mail.
If you haven’t a blog or a google profile, you can leave me your comment and give me your name, we will agree by e-mail.

Estrarrò il nome del vincitore il 30 giugno e comunicherò il risultato nella giornata del 1° luglio.
The winner will be chosen on June 30th and I will announce his/her name the 1st of July.
Pubblicare questo post mi emoziona in maniera particolare, quindi spero che partecipiate numerose!
I’ m very excited to publish this post, I hope many of you will enter!

A presto,
Bye,

103 commenti :

Franz ha detto...

Dai,sembra carino,io partecipo,prelevo il banner e vò a farti pubblicità:-))

Ciaoo!!

Paper L ha detto...

Prima!!!!!! Ho seguito quello che avevi messo nel post precedente ed ho atteso la sorpresa.... Ancora auguri!!!!! ;) A prestissimo, Laura

Antonella ha detto...

Ma ciao cara Francesca..... beh...certo che con tutti gli eventi di questi giorni ti mancava giusto un Candy...e io non mi perdo l'occasione.Un grazie grande grande e un abbraccio. Ciao Antonella

LaVale ha detto...

ma che bel premietto!! partecipo volentieri! ^^

CHIARA C. ha detto...

brava, brava fra!!
partecipo con molto piacere al blogcandy della mia dolce amichetta!!
intanto ti faccio un forte in bocca al lupo!!!!!!!!
e ....incrocio le dita!
un bacione
chiara

marzia ha detto...

Dunque, da dove cominciamo...
Auguri, Congratulazioni, Congratulazioni, wow, Grazie.
Si è Capito?
Auguri per te e il tuo fratellino.
Congratulazioni per le vincite, meritatissime!
Congratulazioni per il nuovo incarico.
Wow, grazie del blog Candy, è già sul mio blog.
...
Dimenticavo wow per quella splendida e felice sposa.
Baci
Marzia.

Sabina ha detto...

Ciao Fra, partecipo molto volentieri anche io!!!! Ho già messo la foto del tuo candy sulla mia sidebar!! Ciaoooooooooooo

L'Alba delle idee ha detto...

Lo ammetto coi copic sono una vera frana, ma chi mi dice che questi colori "usati" da queste manine d'ora non mi trasmettano un po' di magia? Auguri per il tuo compleanno...com'eravate carini! E che belle le foto del tuo matrimonio. In bocca al lupo...a me e a tutte/i partecipanti

MaMartCrea ha detto...

eccomiiiiiiiiiii...........tra tt le cose da festeggiare ci voleva proprio un premio...per noi!huashusuahuashhuashasu ancora tanti tanti auguri.....
Un bacio, Marianna

Francy ha detto...

Partecipo con immenso piacere al tuo blog candy per festeggiare il tuo bellissimo blog che ci ha dato l'opportunità di conoscersi!
Allora incrocio le dita!!!!
Un abbraccio
Francy

Jo ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Come non partecipare....
Un Modo in più per festeggiarti e festeggiare..
Followers,lo sono già..e ora vado di pubblicità...hihihihih...
Baci Bimba!!!
Ap.tengo tutte le dita che ho,e non...
incrociate....non tanto per i copic...che non ho e così proverei.ma... per possibilità di avere una tua opera tutta mia!!!
XXX XXX Jo

Sadilla ha detto...

Ciao cara
ma certo che partecipo al tuo candy!!! =)) chissà magari così inizio la nuova avventura dei copic!!! =)))) incrocio le dita e volo a mettere la foto nella mia sidebar!!
un abbraccio grande
Sadi

antonella ha detto...

hai pure dubbi sulla partecipazione al tuo candy.... sarà dura vincere.... auguri per tutte le cose che hai in ballo in questo periodo...... ti scrivo presto una mail per raccontarti tutto..... un abbraccio grande

Elisa ha detto...

come si può non partecipare??? vado subito a mettere il link sulla mia sidebar! grazie per questo golosissimo candy! ;-)

SARA CREA ha detto...

Ciao carissima!! che bella sorpresa che ho visto!! un tuo blgo candy!! sono davvero molto contenta!!io sono una tua sostenitrice da un pò di tempo e ti faccio i miei complimenti perchè sei bravissima!!
che dire..partecipo molto volentieri: http://cerchiettiglamour.blogspot.com/2011/06/nuovi-blog-candy-di-franz-e.html

speriamo di vincere dunque!! incrociamo le dita!!!

Mo ha detto...

Dear Francesca!
First of all, your English is great !!!
And YOU look gorgeous..., wow the picture of you in your beautiful wedding dress is amazing...!!!
Thanks indeed for your nice comment on my blog! I have the same "problem" (and need to much time) in writing my posts in English, that's why everything is in German...
Thank you so much for the chance to win your wonderful candy Francesca, I don't have Copis by now, but would be very happy to try them...
Big Hugs from Switzerland,
Mo

Clò ha detto...

Ciao Franz,
il timbro è bellissimo, anche se ultimamente sono stata poco presente,
lo sai che per me sei eccezionale !!!
Clò

Betta ha detto...

... e vuoi che non partecipi?????
Sei sempre più brava e i tuoi lavori mi piacciono ognuno di più!!
A brevissimo il post da me!
Un bacione
Betta

pasita ha detto...

si, si, si, si, partecipo molto volentieri perchè il tuo blog mi piace molto. e mi piace la tua semplicità.
grazie per l'opportunità.
Patrizia

giovanna ha detto...

Ciao Francesca,io partecipo molto volentieri e dopo le tue parole carinissime sul mio blog ancora piu' volentieri!!
Auguri per il tuo blog, mi piacciono molto i tuoi lavori, scusa se non metto il tuo banner sul mio blog ma, non so perche', mi da errore.
Appena risolvo il problema lo faccio.
Ciao Gio'

Margiù ha detto...

Ciao fr@nz ! certo che partecipo ! grazie mille per l'opportunità e complimenti e auguri ancori ... per tutto !
a presto
Giusi

Unknown ha detto...

Ma secondo te non partecipo?!?! E poi quel timbrino mi piace veramente tanto!!! Baci baci!

chiara.bc ha detto...

Andando con ordine:
partecipo volentieri al tuo ghitto candy,
tanti tanti auguri a te, che sei una gemelli come me (anche se più giovane, acc...),
favoloso il tuo abito da sposa... peccato che mi sia già sposata, atrimenti te lo copiavo, hi hi hi,
scopro ora di non essere tua follower (ma ho già rimediato) benchè ti segua già da tempo, boh, devo averlo dimenticato!
dal primo luglio sarò in vacanza per un mesetto senza accesso internet, pertanto se dovessi avere una botta di c...ehm, fortuna e vincere il candy sappi che non ti potrò rispondere fino ai primi di agosto.
Ho detto tutto? Mi pare di sì, ora vado a mettere il link nel blog, ciao
Chiara

Brubs ha detto...

Ciao cara, cerrrrrrrrrto che partecipo e sono tua follower :).
Ho messo il banner in tutti e due i miei blog
http://thisaanddthat.blogspot.com e quello un po' più attivo
http://ideediiva.blogspot.com
Grazie baci baci
Iva

E va bene così... ha detto...

Ma eccomi.... e di corsa!!!
:-) chissa' mai che in caso di vincita inizi pure io a sperimentare i COPIC!!!
:-) Ele

Gemma ha detto...

O_O parteciperei anche solo per la timbrata! Ci sono, ci sono! Grazie mille per questa bella sorpresa :) Corro a farti pubblicità...

Unknown ha detto...

ma corro subitissimo a linkarti sul blog!!!!!!!!!
buona serata!!
Clelia

roba da Pat...zy ha detto...

il tam tam dei blog mi ha portata da te ed io ne sono moooolto contenta.
Sono tua follower ed ora posto nella mia pagina Candy il tuo logo.
baci e fusa con zampe incrociate
Paty

BA ha detto...

complimenti per il blog candy naturalmente non partecipo
a presto
xoxo BA

Giorgia ha detto...

Sono proprio contenta di partecipare al tuo Blog Candy. Grazie mille per questa bella opportunità.
Baci, Giorgia

Anonimo ha detto...

ciao!
se non sbaglio arrivo per 31esima....niente male per una come me che arriva sempre con un po' (troppo) ritardo!!!!
cmq l'importante è partecipare e io sono qui per questo!
un abbraccio
cri cri

Ana Pascual (Anrilla) ha detto...

Hi Francesca! you make things very beautifull!
have a great day!

susy ha detto...

ciao partecipo volentieri
grazie e messa la foto
ciao susy
http://blogdazerosusy.blogspot.com/

Rita ha detto...

già dici candy... e ci sono!
poi metti in palio un timbro lili... e ci sono!
aggiungi i copic che mi attirano ma non ho il coraggio... 3 indizi... una prova... a vincere :P
però ti avverto... mi devi presentare la pusher di copic in caso vincessi... ne diventerei dipendente no? :))
ciaoooo

ps.ero convinta di essere giò sostenitrici! sorry

Tatina Fairy ha detto...

ciao, che bella idea.
il timbro è favoloso!!
tengo incrociate le dita!!
sono contenta di averti conosciuto
a presto
Paola

creAlessia ha detto...

Che bei lavori!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!

SARA ha detto...

ciao Francy ma che dolce pensiero hai avuto per noi!!!!!! partecipo con entusiasmo e ti metterò nella mia sidebar ;) incrocio le dita un bacio affettuoso Sara

Unknown ha detto...

Eccomi qui, partecipo anch'io!
Di nuovo complimentissimo per i tuoi splendidi lavori!!!!
Chiara

Antonella ha detto...

Ciao Francy...posso farti una domanda?
Ho visto dei bellissimi timbri di Lily of the valley...ma quando li compri bisogna montarli su Ez Mount o sono già pronti per essere appiccicati ai blocchi acrilici?
Ho mandato una mail a loro, ma non so se non rispondono per il mio pessimo inglese o se semplicemente hanno ignorato la mia richiesta.Riesci a rispondermi sul mio blog? Grazieeeeeeeee ciao
Antonella

Mara ha detto...

Eccomi qui. Partecipo anche io! Non ho mai usato i copic se dovessi vincere ti riterrò responsabile della probabile "copicmania" che mi catturerà... :-D
Mara

elisab ha detto...

Partecipo anche io,metto il banner e inizio da oggi a seguirti. Ciao Elisabetta

lagiostra ha detto...

Certo che partecipo.. e grazie per l'opportunità!!! Tra l'altro potrebbe essere un'ottima occasione per sperimentare finalmente i copic!! :-)

ElenaTerenzi ha detto...

Che belloooo!!!! Partecipo subito e corro a linkartiii!!!

erika ha detto...

ciao Franz ti ho scoperta orae devo farti i miei complimenti....brava hai un bellissimo blog.il mio e' proprio all'inizio anche perche' non so da parte rifarmi per le impostazioni,gli sfondi,i colori insomma tutto.bo''''' faro' prima o poi.anche io ho 36 anni e due stupende figlie e la passione x tutto cio' che e' creativita'.un abbraccio e spero di riuscire ad inserire il tuo candy nel mio blog.a presto Erika

Lisa ha detto...

Wow, e chi se lo perde?
I Copic non li ho mai usati, già faccio fatica ad acquerellare, figuriamoci a fare sfumature, ma magari sarebbe l'occasione per provarli eheheh :)
La fatina è proprio bella!
Grazie per l'occasione di partecipare al tuo blog candy, vado a mettere il link sul mio blog.
PS: il tuo inglese non va male, anzi, meglio del mio, ed anche io lo uso sul blog, è un modo per sfruttare un po' la lingua e cercare di migliorarla, e poi, l'importante è farsi capire ;)

Elena ha detto...

eccomi! non mi posso far sfuggire questa occasione! ti conosco da poco ma ammiro tanto i lavori che fai! :) ti seguo già...quindi non mi resta che inserire il banner del candy nel mio blog!
...e incrociare le dita! :))
Baci Baci

Giugia's Style ha detto...

Ciaoooo!!!Che bella sorpresa ^_^..io partecipo e ti sostengo di sicuro come follower!!..incrocio le dita!!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Elena, ho 22 anni..Anch'io sono un'appassionata di stamping, card making, scrapbooking..e chi più ne ha più ne metta! :D Ancora non abbastanza brava per avere un blog tutto mio però! (A proposito..complimenti!) Partecipo volentieri a questo blog candy..i premi in palio mi piacciono moltissimo e poi sarebbe una bella occasione per imparare ad usare i famosi copic! :D

T.Enggelin ha detto...

Ciao Fr@nz!

Me! I'd love to participate on your candy too! this is so cool, everyone is throwing a blog candy, I LOVE BLOGGER community!
P.S your English is AWESOME!

Elena ha detto...

Ma che stavo facendo, stavo rischiando di perdere il candy?!?! Ma sono pazza!! Va bene che questo periodo è stato un po' così, ma devo stare più attenta!! Intanto inizio con i complimenti e gli auguri per questo splendido viaggio che stai vivendo e che ti ha portato davvero molto in alto, sei un'ispirazione per tutti noi!! Poi proseguo con un enorme grazie: GRAZIE per questa bellissima possibilità, GRAZIE di averlo condiviso con noi, GRAZIE di averci pensato!! GRAZIE... e termino con un grande buona fortuna a tutte, incrociamo le dita!!
Hugs,
Elena

Maela ha detto...

Brava Fra!!!
Anch'io ho una mezza idea di preparare un blog candy :)
Intanto partecipo molto volentieri al tuo! Un grosso abbraccio, maela

Miwa ha detto...

Grazie mille per questa possibilità ti conosco da poco ma mi sembra un ottima occasione per iscrivermi

Glo ha detto...

Grazie per il candy! Ti seguo volentieri!

Aλεξία ha detto...

I linked it!I love your present & your blog!!

Laura ha detto...

Bellissimo Francesca!!
beh con le tue manine credo che di pubblicità non ne hai molto bisogno.. ripeto sei bravissima!!!!
comunque vado a mettere subito il tuo banner :-)) per farti pubblicità.
Grazie mille e partecipo molto volentieri al tuo Candy!!
BIG HUGS
Laura

Moretta CREATIONS ha detto...

Partecipo volentieri, anche se i Copic non li ho mai usati e non credo di esserne capace :)
Lo faccio cmq volentieri perchè ti seguo sempre e sei bravissima!!! :)

Mary ha detto...

Ciao ,bè la publicità è servita ,infatti ti ho scoperta partecipo e ti seguirò perchè sei molto brava, io sono Marisa,piacere di conoscerti....

barbarayaya62 ha detto...

Franz eccomi scusa per il ritardo con cui partecipe e poi sai che ero convinta di essere gia' nei sostenitori???? comunque ho rimediato! bellissimo blog candy grazie per aver pensato a a questo!! bacione Yaya ps grazie sempre per i tuoi commenti!!!!

Sara ha detto...

Cara Fra, i blog candy sono sempre un'opportunità fantastica! Grazie :) Sai che io sono abbastanza "nuova" di questo mondo di hobby... Come si usano i Copic? Io ho preso da Impronte d'Autore i pennarelli Impress... Sono da acquerellare. Si fa lo stesso con i Copic o si usano come pennarelli normali, direttamente sul foglio?
Ora pubblicizzo il tuo post!
a presto,
Sara

Monica ha detto...

Wow il tuo candy me l'ero proprio perso!!! Magari è la volta buona che inizio a usare i copic. E' un pò che li rimiro senza mai decidermi a comprarne uno. Però non vale, tu hai una spacciatrice personale!!! ^_^

moca ha detto...

Che bella sorpresa, Franz, e immagino anche la tua emozione nell'ideare questo blog candy.
Partecipo con grande piacere e vado di corsa a postare il tuo banner.
Ciao

Monica

Anna ha detto...

ciao cara, eccomi qui a partecipare al tuo bel candy congratulandomi per tutte le belle cose che hai pubblicato dalla nascita del tuo blog :)
un bacione

Anonimo ha detto...

complimenti per il tuo blog!
partecipo molto volentieri anch'io
ciao!

vicky design ha detto...

Ciao, Anche io ti avevo già nella lista dei preferiti, ma non ero ancora tua follower, ma ho già rimediato! :)
Partecipo al blog candy e ti ho già inserito sul mio blog, che bello sarebbe vincere i copic è da tanto che vorrei provarli, sarebbe l'occasione!!!!
Ciao, e incrocio le dita!!

Unknown ha detto...

Ciao, che bello!!!! Partecipo...e dire che me lo stavo perdendo...ma eccomi in tempo....corro a mettere il link....ciao a presto Elisa

Rosa Forino ha detto...

complimenti per i tuoi lavori sono molto belli
ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
sei su un post su http://blogcandymania.blogspot.com/ incrocio le dita e spero...
ciao rosa.kreattiva
nuova fans
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

caty ha detto...

partecipo:)
nick follower catymariposina
email maison-@hotmail.it
ho postato sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
Un bacio

Carmen ha detto...

nuova follower
condivido su fb
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

LAURA VALZY ha detto...

CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
valzy87@yahoo.it
SCUSA MA POSSO SOSTENERTI SOLO SU FB PERCHè NON SONO ISCRITTA AD ALTRE DIAVOLERIE, SPERO DI POTERE PARTECIPARE UGUALMENTE. INCROCIO LE DITA! ^_^

scrappaecuci ha detto...

Che bello il tuo blog, hai usato una grafica molto elegante e carina! Ciao Marty

Micaela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! *___* Da oggi sono tua follower! :D piacere di conoscerti! Se ti va passa da me... incrocio le dita ^__^

vale ha detto...

eccomi partecipo e metto il link sul blog http;//concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

Micaela ha detto...

Scusa avevo messo 1 post senza il mio indirizzo blog così ora riscrivo!
Tantissimi complimenti, adoro tutte le tue impronte!!!!!
Credo si dica così, e hai delle bellissime idee!
Il mio blog dove ho postato il tuo link è www.manidirana.blogspot.com
Ciao Micaela

catia ha detto...

è la prima volta che partecipo spero di farlo anche in seguito
è un bel premio

ily ha detto...

nuova follower.
Il testo in inglese è scritto bene, sei stata brava.
Ho inserito il banner per partecipare al tuo giveaway.
Ciao.

Le Creazioni di Michy ha detto...

eccomi qui ad incrementare questo tuo piccolo angolo creativo... sono una nuova follower e se ti va di passare ho indetto anch'io un candy... ora corro a linkarti!!!

a presto
ciao michy
http://lecreazionidimichy.blogspot.com

Vanessa ha detto...

eccomi mi sono appena iscritta.!!!!!
ho messo la foto nel mio blog
http://piccolamamma.blogspot.com
incrociamo le dita

Germana ha detto...

Eccomi!!!! Finalmente ce l'ho fatta anche io!!!!
- mettere la foto del candy nella sidebar: FATTO
- lasciare un commento: FATTO (o meglio...lo sto facendo ^_^)
- diventare follower: OOOOOOOHHHHHH...GIA' DA UN BEL POOOO''''!!!!!!
Adesso non mi resta che incrociare le dita!!!!!!! Grazie del candy!!!! Baciiiiiiii

m0rdred ha detto...

ecco...sono qui anch io!!!
passa a trovarmi sul mio blog...ti aspetto!! baci baci

Muncialda ha detto...

Partecipo anche io! Grazie per l'opportunità! :)

Manu ha detto...

Ma come posso perdermi il tuo blog candy???!! A parte che è troppo carino quel timbrino e poi l'idea di avere i Copic... finora non li ho mai usati, che sia la volta buona per iniziare? Mancavo da un po' di gg e ho letto le ultime novità, congratulazioni!! PS: Ti ho mandato la mail.

Elena ha detto...

Ma che tonta sono non mi ero accorda del tuo candy, eccomi qua partecipo volentieri!!!!! Ciao

Unknown ha detto...

Io sono proprio nuova sul tuo blog, ma oso partecipare anch'io!! Ho fatto un giretto qu dentro e devo dire che ME GUSTA!!
Complimentissimi!!!
http://icoloridilaura.blogspot.com

matilde ha detto...

complimenti per il gusto e la manualità!
continua così!!

viola ha detto...

anche se non ho un blog
voglio partecipare!!!non si sa mai
complimenti per il blog!!!
viola

Ann ha detto...

Auguri per tutte le cose che hai in ballo in questo periodo.Grazie mille e partecipo molto volentieri al tuo Candy!!

Alessandra ha detto...

...IL MIO PRIMO BLOG CANDY SUL MIO NUOVO BLOG.. COMPLIMENTI!!

sonatinca ha detto...

Ciao, Francesca!
Mi piace moltissimo il tuo candy
certo partecipo!
e ti invito partecipare anche al mio candy)
http://sonatinca.blogspot.com/2011/06/primo.html

Aliona

Fanny ha detto...

Sono arrivata a te tramite un altro blog, ma che belle cose che fai !
Voglio partecipare anche io e chissà che non vinca !
Ti linko nel mio blog
http://lamongolfieracreativa.blogspot.com e divento tua follower!
Finger crossed and Kisses
Stefania

Manu ha detto...

Sono talmente tanto presa dalle tue creazioni che mi era sfuggita questa meraviglia di blog candy: sono proprio stordita!!
E guardando meglio mi sono accorta di non essere nemmeno iscritta come follower! Fortuna che lo sai quanto ti seguo e quanto mi fanno impazzire i tuoi lavori!!
Ora vado a postare il link ^__^
Buone creazioni Carissima.
Big hugs.
manu

Michela ha detto...

Bello il tuo blog!!! Molto carino... partecipo e ti linko sul mio blog, inoltre: nuova sostenitrice!!! :-) michela

Tina Makuc ha detto...

Anche io partecipo molto volentieri :))
Il tuo blog e fantastico Francesca!! Mi piace da morire!!
Grazie per l'opportunità.
Un abbraccio, TinaM

Paula ha detto...

thanks for the opportunity to win! Your english is very good! And your creations look great :)

Fra ha detto...

Ciao Fra;
arrivo anche io!
Tra un cambio di pannolino e l'altro, sappi che ti seguo sempre con grande ammirazione sia come scrapper che come mamma!
Un bacione!
Fra

Potolina ha detto...

ma che meraviglia!!!! giusto in tempo per partecipare!!!

Anonimo ha detto...

ciao sono "arrivata" sul tuo blog soltanto oggi ma devo dire che mi piace proprio tanto, complimenti e ho già salvato il tuo blog nei preferiti ;O)

ciao
saretta

Lorena ha detto...

Ho partecipato! E ti dirò di più...è anche il primo a cui partecipo!!!:-) grazieeeeee

Anonimo ha detto...

complimenti per il tuo blog: è veramente bello!
Purtroppo non possiedo un mio blog...
Chissà, se dovessi vincere i copic sarebbe la volta buona per cominciare ad usarli!
Un abbraccio
Simona dalla provincia di Cuneo
martha.05@libero.it

MORGANA ha detto...

Ciao sono acora in tempo?! sis i dovrei avercela fatta! partecipo e condivido e.... mi iscrivo!
se ti va passa da me, è in corso un blgcandy con scadenza domani... ciao ciao

anjie ha detto...

Thanks for a chance to enter.I dont have a blog.
wilma139@yahoo.it

M.Letizia ha detto...

Partecipo volentieri, anche se non ho un blog ti seguo da quando ci siamo incontrate al meeting di Rimini, adoro i tuoi lavori! Un abbraccio Letizia

Lidia ha detto...

Nooooo! Per qualche giorno soltanto me lo son persa....peccato!! SArà per la prossima!!