lunedì 15 agosto 2011

♥ Cardabilities sketch #37 - Cat in the bra (puzzle) ♥


Ciao a tutti, oggi un post veloce per mostrarvi la mia nuova card realizzata per lo sketch # 37 di





Devo ammettere che questa volta è stata un po' dura, lo sketch proposto mi ha messo un po' in crisi e forse la mia interpretazione è un pochino particolare, comunque...questo è lo sketch di Karan:


e questa è la mia interpretazione:


spero dalla foto si capisca che ho fatto un puzzle dell'immagine; trovo questo timbrino Penny Black davvero adorabile, forse è uno dei miei preferiti di questa marca e mi sembrava adatto per l'occasione...

Ora vi saluto, ma vi do appuntamento a domani con una GRANDE NOTIZIA.... 

Buon Ferragosto a tutti!



 Materials:

- Rubber Stamps: Penny Black-Cat in the Bra;
- Inks: Memento Tuxedo Black;
- Copic: Fur: C1-C3-C5;
            Butterflies, 
Bra, Underpants: R81-R83-R85;
            Rope and Clip: E33-E00
Dies/EmbossingMagnolia Doohickeys-Tilda Lace; 
- Other: Magnolia Patterned Paper, Ribbon, Button, Wild Orchid Crafts Flowers.

20 commenti :

giovanna ha detto...

Questo timbro e' delizioso e l'idea del puzzle...semplicemente grandiosa!!!!
Ciao, son curiosa quale e' la novita'?!?

Manu ha detto...

Domani!!!?? ...e ci fai rimanere così, con la curiosità!
Bellissima l'idea che hai avuto, il timbro è dolcissimo e come al solito l'hai colorato in maniera sublime... ammetto che questo sketch mi darà problemi ma voglio assolutamente partecipare.
Buon ferragosto.
Manu

Vanesia ha detto...

Timbro veramente delizioso concordo con te! Bella card. Ora sono curiosa ...che notizia??

Lidia ha detto...

Che bella interpretazione! Bravissima..invece..cosa devi dirci domani?? curiosa curiosa!!
ciao lili

Unknown ha detto...

bellissimo questo timbro: non l'avevo mai visto! :D
attendo con ansia le news!
baci
Clelia

Unknown ha detto...

Ciao Franz, bellissima questa card e l'idea del puzzle è strepitosa, bellissimi i colori, le carte e il timbro (colorato benissimo). Io penso di sapere già la notizia che darai domani e sono felicissima per te. Grazie per i tutorial che mi hai scritto, cercavo quello per fare la card perchè per lo shape box anche io avevo fatto un tutorial e se ti interessa lo puoi trovare qui:
http://scripposcrappo.blogspot.com/2010/10/card-per-sketchalicious-tutorial.html
A presto da Francy

Sabina ha detto...

Anche la tua card non scherza affatto... è stupenda!!! Ma sai che l'idea del puzzle era venuta anche a me?? Poi non riuscivo a tirar fuori nulla di decente e così ho optato per l'effetto finestra..... Sono troppo curiosa di sapere la tua grande notizia.... cosa sarà mai???

Luisa ha detto...

Sei sempre molto brava deliziosa questa card!!!!

MaryG ha detto...

è C-A-R-I-N-I-S-S-I-M-A!!!

Anonimo ha detto...

ciao franz anche questa volta hai fatto dei lavori stupendi! 6 veramente mooolto brava.... passa a visitare il mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com/

Diana Waite ha detto...

SO cute!

Gemma ha detto...

Dove ho già visto un puzzle...?! ;))
Bella realizzazione e carina l'idea della tessera spostata :)

Giorgia ha detto...

Bellissima l'idea del puzzle! Hai ragione il timbro è bellissimo e come sempre colorato alla perfezione.
Giorgia

Unknown ha detto...

Ma dai... è bellissima! Ed originale... :)
Un bacione... Fra

Unknown ha detto...

Mi ero scordata... mi lasci in attesa qui così curiosa come una scimmia fino domani?!?!

Elena ha detto...

ma che bella idea fare il puzzle dell'immagine! Complimenti!
Baci Baci

E va bene così... ha detto...

Franci.... questo timbro è davvero adorabile, e la tua interpretazione ancor di piu'...
Elena

Lisa ha detto...

Uh, ma che simpatica la card puzzle!! il timbro è tenerissimo!!

Liz Weber ha detto...

Oh that is too cute Franz, love that cat, love the theme to the card and love your take on the sketch, thanks for the inspiration!

Anna Zaprzelska ha detto...

Oooo, Francesca! I love this cart.So adorable:)