Pages

▼

sabato 5 novembre 2011

♥ Secret Crafter Saturday Challenge: Flowers, Ribbon and Lace ♥

..Ciao a tutti!
Hallo to everybody!

Un’altra card oggi e una notizia speciale: ho avuto la fortuna di entrare a far parte del DT del Secret Crafter Saturday Challenge blog ed ho quindi l’opportunità di “lavorare” a fianco di tante ragazze talentuose!
Un other card today and a special news: I was lucky enough to join the Secret Crafter Saturday Challenge Blog DT, so I have the opportunity to “work” with a lot of talented girls!
Per me è un vero onore e con un po’ di ansia da prestazione vi mostro la mia prima card come Dt Member, protagonista la mia amata Tilda:
It’s really an honor for me, i’m a bit excited and is with some anxiety that I show you my first card as Dt Member, the protagonist Is my beloved Tilda:

Zoom:
Close Up


Il tema di questa settimana è “Fiori, nastri e pizzi”, facile, facile, no?! Cliccate qui per ammirare tutte le interpretazioni del Dt e magari partecipare!
The theme of this week is “Flowers, ribbon and lace”, really easy, right?! So click here to admire all the lovely works of my temies and partecipate!

Prima di chiudere, vorrei ringraziare Serena per il bel pensiero che ha avuto per me regalandomi il timbro che vedete in questo post e un sacco di altre cosine e Chiara per i Doily Flowers della Magnolia che l'ho costretta a puncharmi!
Before closing, i would like to thank Serena  for giving me the wonderful stamp you can see in this post and a lot of other litle things and  Chiara  for the Magnolia Doily Flowers that i obligated to punch!

E questo è tutto, speriamo di essere all’altezza, anche con la traduzione del post in lingua inglese…!
That’s all, i hope to be up even with my english translation…!


A presto,
Bye,


♥ Materials ♥

- Rubber Stamps: Magnolia-"Sitting Angel Tilda, Florilegès Design-"Page de livre";
- Inks: Archival Ink-Jet Black,
- Distress: Skin: Tattered Rose, Vintage Photo, Aged Mahogany and Tattered Rose for cheeks;
               Hair: Antique Linen, Walnut Stain;
           Dress: Milly Lavander, Dusty Concord;                               - Dies/Embossing: Nestabilities-Scalloped Circle Large, Sizzix/Tim Holtz-Weathered Clock, Magnolia Doohickeys-Doily Flowers, Martha Stewart Snowflake punch, Fiskars corner punch 3-1 snowflakes (i used the little snowflakes);

- Other: Lace, Organza Ribbon, Pearls, Stickles Star Dust, Magnolia Patterned Paper; White bazzil canvas, Wild Orchid Crafts roses, Tim Holtz Cracklé Paint.

44 commenti:

  1. ma grazie di cosa!!
    te ne puncerei altri mille senza problemi!!
    penso che tu farai strada ragazza mia e te la meriti tutta!!
    questa card è meravigliosa come sempre,il timbrino è adorabile!!!
    il dt è proprio fortunato ad averti!!
    sono proprio contenta per te...
    un bacione grande
    chiara

    RispondiElimina
  2. Bellaaa!!! Che colori favolosi cara! =) wow... un altro DT? Sei una donna molto impegnata! :) In bocca al lupo per questa nuova avventura cara
    ti mando un forte abbraccio!
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Faccio una previsione..... Sarai la prossima Martha Stewart, ma italiana!!!!!
    Brava come sempre!!!!
    Un abbraccio!
    Betta

    RispondiElimina
  4. Stunning Franz. Great to have you with us and a spectacular first DT card

    Hugs Jane x

    RispondiElimina
  5. bravissima fra e congratulazioni!!!!!! :)

    RispondiElimina
  6. dai dai che ti vedo lanciatissima e non da una finestra!!! grandi avventure ti aspettano... rischio di ripetermi ma io lo sapevo e lo sa che avresti fatto tanta strada!!! e tanta c'è n'è che ti aspetta ancora....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Hi Franz :)
    Oh, hunni! What a beautiful card! Love Tilda and your amazin soft colouring :) Stunningly cute details too :)

    And BIG congrats to your new dt spot :) And they are pretty darn lucky to have you! ;)

    Hugs

    RispondiElimina
  8. Bellissima card, per il timbro colorato benissimo e i colori delicatissimi!

    RispondiElimina
  9. E' un sacco carina!Ma quante iniziative straordinarie si organizzano nel mondo delle scrappine?! Brave e operative!

    RispondiElimina
  10. Bellissima card (timbro adorabile), tu sempre più brava, complimentissimi per la nuova avventura DT!
    Telegrafica ed essential!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  11. bella!!! Ma che ansia da prestazione?!?!? Sei bravissima come sempre ;)

    RispondiElimina
  12. Ho perso il conto di quanti gruppi creativi DT MEMBER o altro fai parte, ma sono tutti meritatissimi.
    Domani vado a casa di Sandra!!!
    bacioni non torni al nord?

    RispondiElimina
  13. Un inizio spumeggiante, bravissima!!!
    Se avanzi un pò di tempo in tutti questi imegni come DT member, nel mio blog c'è un candy un pò insolito, se ti va di partecipare mi farebbe piacere.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Wow - fabulous card - love the colours!
    Welcome to the team! :0)
    Helen x

    RispondiElimina
  15. complimentissimi per essere entrata a far parte di un altri dt!!! questa card è magnifica!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  16. Ho sempre adorato le tue creazioni origianali e semplici nello stesso tempo. Pronta a stupire coem al solito!

    RispondiElimina
  17. Franz, tu sei sempre all'altezza!
    Congratulazioni!

    RispondiElimina
  18. Francesca your card is absolutely amazing, I love the soft blue colors you used so much...
    Big Hugs,
    Monika

    RispondiElimina
  19. Complimenti mi piace davvero tanto, mi piacciono anche i colori che hai utilizzato!!!
    In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!
    baci baci
    Topina ery

    RispondiElimina
  20. la card è bellissima!...e tanti complimenti per il tuo nuovo (meritatissimo)mandato!
    ciao! martina e monica

    RispondiElimina
  21. STREPITOSA!!!!
    Adoro questi coloriiiii!!!!E che armonia!Ti meriti veramente il DT!!!Bravissima
    Elisa

    RispondiElimina
  22. Ciao mitica Franz !!!! Complimenti e...niente ansia ...sei fantastica !!!! Che dire della card.... Bellissiimissima !!!!
    Un bacione
    Giusi

    RispondiElimina
  23. Congratulations for your anchievement. I loved your card and coloring is so beautiful and soft!
    All the best
    Bacios from a brazilian in Singapore.

    RispondiElimina
  24. Sono la 25esima a lasciare un commento...direi che solo questo ti fa capire quanto è stata apprezzata la tua ultima creazione.
    Sei super!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  25. Gorgeous tag, I love the clock die will be using mine one later today! Wonderful colours too!
    Hugs
    Tamara

    RispondiElimina
  26. Ciao Fra!!! questa card è davvero adorabile! complimenti i colori e i toni dell'azzurro sono bellissimi!
    Complimenti a presto Sara e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  27. Mentre noi...si perde tempo a sparar sciocchezze su fb...qui si riesce anche a lavorare e a produrre meraviglie!!!
    Che donna multitasking...ELE

    RispondiElimina
  28. Complimenti Francesca!!!!!!!!sono sempre più fiera di te... un bacione!

    RispondiElimina
  29. E' da un po' che non ti lascio commenti, cara Frà, ma ti seguo sempre. Questa card è strepitosamente bella!!!! Baciii

    RispondiElimina
  30. Complimentissimi, sia per la card che per la nuova avventura... Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  31. WOW!!!!!!! Stunning card Franz. Linda x

    RispondiElimina
  32. Davvero bella la tua creazione!!
    Auguri, che bello che fai parte del secret crafters dt team. Ognitanto participo alla gara.
    Ciao alla prossima, Blankina

    RispondiElimina
  33. Congratulazione, te lo meriti proprio, un'altra meraviglia!
    Giorgia

    RispondiElimina
  34. Congratulazioni di cuore Francy!!! Come sempre la card è deliziosa e il timbrino colorato splendidamente!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  35. Veramente bellissima,in bocca al lupo per tutto ciò di cui fai parte,ne sarai sicuramente all'altezza....
    buona settimana Katia

    RispondiElimina
  36. Capisco l'ansia da prestazione,io sarei terrorizata,ma.... se il buon giorno si vede dal mattino...
    Ti puoi rilassare Fra,bellissima card sei sempre all'altezza delle prestazioni
    Complimenti :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  37. Bella bella e molto romantica questa card! Complimenti per essere diventata DT, sarai sicuramente all'altezza!
    A presto, Moki

    RispondiElimina
  38. Complimenti per il DT! La card è semplicemente fantastica!!! :-)

    RispondiElimina
  39. Eh già, un tema facile facile.... ma per te è tutto facile, sei così brava!! :) E mi piacciono molto i colori che hai usato...complimenti per la nuova DT-avventura ;)

    RispondiElimina
  40. wooow che bella la tua card mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  41. ti meriti di lavorare insieme ad altre talentuose perchè lo sei anche tu. amo i tuoi lavori e mi piacerebbe molto imparare da te. sei bravissima.. potresti fare dei tutorial??
    la card è davvero uno spettacolo!!!! brava.. ti abbraccio

    RispondiElimina
  42. Beautiful card , love your colouring.
    Hugs Sonia xx

    RispondiElimina
  43. Cavolo, mi ero persa questa meravigliaaaaaaaa!!! Congratulazioni per il tuo nuovo e strameritatissimo DT!!!

    RispondiElimina