domenica 8 gennaio 2012

♥ 52 Week Project 2012: 1/52 ♥

Eccomi, eccomi, ci sono anch'io...


Ebbene si, mi butto!

Sono sul filo di lana per la prima settimana, ma ci ho riflettuto parecchio su...io sono negata per le foto, quindi la prendo come una sfida...spero che la 52/52 sarà meglio di questa!!!:



Il filo conduttore non l'ho ancora scelto, diciamo che mi riesce difficile pensare ad un unico tema per l'intero anno, ma dato che una regola vera e propria non c'è (per fortuna!) comincio con la serie: "Questi siamo noi..." e questa immagine è tratta dalla nostra colazione della domenica mattina :-)

Grazie Simo per avermi coinvolta...ehi Ele conto sul tuo aiuto!

A presto!

15 commenti :

E va bene così... ha detto...

HO aspettato fino ad ora, perchè ci sarei rimasta malissimo se non avessi partecipato anche tu!!
Bellissima la prima foto!
Un bacione
Ele

Gemma ha detto...

Vengo che il "contagio" dilaga... Io mi astengo perché so già che non avrei la costanza ;)
La prima foto a me piace tanto e direi che promette bene per le altre 51! :)

chiara.bc ha detto...

Che bello, siamo compagne di avventura :-)

Mara ha detto...

Bene bene, ci sei anche tu! Mi pare che siamo davvero tante, che bello!
La prima foto mi piace!
Ciao Mara

Robi ha detto...

Ciao! Bella la tua foto, molto intima. Ciao Robi

Vanessa ha detto...

ma è stupenda la foto veramente!!!!!!!!!!
bravissima..

cri ha detto...

mannaggia, vorrei aderire al progetto, ma sono fuori tempo o posso recuperare? ci sono giustificazioni da utilizzare? Mi raccomando, fai il percorso benssere, vacci con un'amica:sara' un'esperienza STREPITOSA!

RobbyRoby ha detto...

Ciao
mi piace la foto. Bella la tazza.
Sai anch'io ho deciso di partecipare a questo progetto. Proprio ieri ho ritrovato la macchina fotografica. Io non sono brava a fare le fotografie però adoro farle.

Moki ha detto...

Che bello, anche io partecipo (mi sono decisa oggi) anche se sono già in ritardo per la prima settimana :( ma stasera recupero subito ^__^
Molto bella la tazza!

Unknown ha detto...

... ma dove sei negata?!? Io trovo questa foto strepitoso, un bellissimo scorcio di quotidianità.
Buon 52WP!!!!

Germana ha detto...

Ciao Fra!!! Intanto..stupenda questa tua prima foto!!! Dolcissima!!!! Poi....visto che alla fine la Ele ha tentato anche me...e per "colpa" sua mi sono buttata...se per caso mollo..ricordati di "cazziarmi"!!!!! =^_^=
Baciiiiiiiiiiiiiii!!! Ge
(ah..dimenticavo...adesso mando una lettera con la carta intestata che sai tu a Magnolia e risolviamo la questione!!hahahahahahah)

CHIARA C. ha detto...

ciao cara complimentoni per la tua prima foto!!vedrai che con la tua fantasia andrai alla grande!
avrei voluto partecipare anche io,trovo questa idea di simo strepitosa,ma come faccio con il discorso estate!!!!!
un bacione e salutami i tuoi piccoli!!
chiara

Unknown ha detto...

Ero convinta di aver commentato questa foto e invece il commento non c'è.
Bella la tazzona di topolino.
Grazie per aver partecipato al mio blog candy e grazie per i tuoi commenti sempre molto carini.
a presto da Francy

scrappaecuci ha detto...

ciao! ma a te viene bene proprio tutto!?!...pure le foto fai benissimo!!!
grazie per partecipare al nostro candy!
buona serata!
martina e monica

E va bene così... ha detto...

è bellissima questa foto, c'è dentro il profumo di famiglia... :)
giuppy