venerdì 16 marzo 2012

♥ Doilies ♥

Bentornato e buon sabato a chi passa di qua!
Welcome back and good Saturday to everyone!!

Solito post del sabato per Secret Crafter Saturday Challenge , il tema di questa settimana è "Doilies", credo che in italiano si traduca "centrino" o qualcosa del genere...
Usual post for Secret Crafter Saturday Challenge , our theme this week is "Doilies" and...that's incredible, i can't say how to traslate it in italian!

Questa è la mia card, semplice semplice e rosa che più rosa non si può!
This is my card, so simple and extremely pink!


~ ♥ ~


~ ♥ ~

The Stamping Boutique” è il nostro sponsor questa settimana; il fortunato estratto tra i partecipati potrà vincere tre bellissimi timbrini digitali a scelta.
 "TheStamping Boutique” is our sponsor this week, the lucky winner will win trhee wonderful digis of choice.



Ora vi lascio, è un sabato particolare, c'è un ospite di riguardo a casa mia e vorrei sfruttare ogni minuto!
I have to go now, it's a special Saturday for me, i've a so special guest at home and i don't want to miss a single minute!

I'll enter this card to Mo's Challenge Blog - Challenge #126 Buttons and Bows.

Ciao a tutti e a presto!
Goodbye to everybody, see you soon!



Card  Recipe

See you later for this!

13 commenti :

Elena ha detto...

Ma quanto è bella questa bimba!!! Sei sempre eccezionale....
se hai voglia di raccontarti c'è una sfida per te sul mio blog.
Buon WE

Betta ha detto...

Carinissimo questo biglietto, così diverso da quelli che fai di solito... Mi piace!! Brava!!
Doilies può essere tradotto come:sottotorta o pirottino?? Mah!!
Baci Betta

Lidia ha detto...

Bellissima questa card!! Mi piace anche quando lavori in rosa!!
(Scusami se commento poco..mamma che periodaccio!)
ciao un bacione

Shelby ha detto...

This is just too stinkin cute!!

Shelby

Gemma ha detto...

Semplice semplice come piace a me! Bella la carta con in cuori rosa, la voglio anch'io ;)

scrappaecuci ha detto...

ciao Francesca,mamma mia che carina la bimba...e la card è favolosa!!!
buona settimana!
martina e monica

E va bene così... ha detto...

"L'ospite di riguardo" ha potuto vedere dal vivo le tue opere d'arte ed è rimasta incantata...
Dal vivo le colorazioni sono ancor piu' degne di lode.
Mi inchino fra.
ele

tanja ha detto...

love it the little girl are this stamp or digi ,from ho

Elaine L. ha detto...

Adorable card! I love the pink theme, and that little safety pin and bow are the perfect touches! Glad you joined us in Mo's Challenge.

Pat ha detto...

What a totally adorable card! I love this Mo image...and such pretty coloring and design work! Thank you so much for joining us this week at Mo's for our fun "Buttons 'n Bows" challenge! Hugs. Pat Frank

SaraDafne ha detto...

è meraviglioso tutto di questa card!! le carte, i colori, il timbro e come lo hai colorato!!
Strepitosa!!
kiss
S.

Unknown ha detto...

...e questa card deliziosa mi era proprio sfuggita... adoro i tuoi lavori, ecco perchè c'è un premio per te, passa a ritirarlo..
Buon week end
Sandra

Unknown ha detto...

wow ma quante cose belle!! complimenti!!a presto!