martedì 17 luglio 2012

Winter Breeze

Buonasera!
Good evening!

Per dare un po' di refrigerio in quest'estate torrida...ecco la mia tag per il nuovo challenge del Deep Ocean che esce proprio proprio ora!
To give a little bit of refreshment during this very hot summer...here is my tag for the new Deep Ocean Challenge, that i hope is going on line just now! 


~ ♥ ~


Il nostro tema per la prossima quindicina è "Fantasy World", direi che potete sbizzarrirvi quanto volete!
Our theme this forthnight is "Fantasy World", so you can to let out your fantasy as you want!

Prima di lasciarvi vorrei fare un ringraziamento particolare alla nostra GDT di oggi, Sara, perché oltre ad essere una ragazza molto gentile e disponibile, è incredibilmente talentuasa e mi ispira continuamente con le sue "fantasmagoriche" (vi assicuro che è il termine adatto :) colorazioni!
Before leaving you, i'd like to thanks our GDT Sara, because she is a so lovely, helpful and unbelievaly talented girl and her amazing colouring always inspire myself!

Spero di tornare entro un paio di giorni con il mio post sul corso con Claudia Rosa a Roma...un piccolo grande sogno che è diventato realtà :)))
I hope to come back with a new post in a pair of days, i've to tell you about the class with the talented Claudia Rosa in Rome...a little-big dream that comes true!


9 commenti :

Caroline ha detto...

Hello Gorgeous card love the image which you have coloured beautifully. Love the layout and the colours and snowflakes are fantastic. Caroline xxx

Robi ha detto...

Caspita che tipetta la tua fatina! Complimenti cara un altro capolavoro

Eulalia ha detto...

Oddio Fra, mi viene da dire una cattiveria: che ci sei andata a fare al corso di colorazione Copic? A te non serviva se fai 'sti popo' di capolavori.
Ma sappiamo benissimo che c'è sempre da imparare, si migliora ad ogni nuova esperienza ed ogni occasione è motivo di arricchimento... e poi vuoi mettere il piacere di fare "certi incontri"?!
Io sento già la vostra mancanza (la tua, di Manu, di Alberto e di tutte le altre). Bisogna organizzarsi presto per un altro "rendez vous" o andiamo in crisi d'astinenza, ahahahahah.
Un abbraccio e a presto.
xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla per gli amici!

Alyce Kit and Clowder ha detto...

Oooh Franz this is awesome! This is one of my fave images and I just love how you have coloured her up. Really great work! :)

Margiù ha detto...

ciao fantastica donna ! anche al corso vai !!! l'ho già scritto da Manu....che sana invidia !!! questa card ...fantastica ma che te lo dico a fare !!!!
bacioni!
Giusi

Inkypinkydelights ha detto...

What a fabulous card this is! Judy x

Gemma ha detto...

Grazie per aver rinfrescato questa calda giornata! ;)

Sara H ha detto...

Thanks Franz *blushing* =)) You are an inspiration to me too, and I just LOVE your card!Love love love it =)
Have a fantastic day!
Hugs,
Sara

Alberto ha detto...

Ciao Tesoro!

insomma, come già sai la tua colorazione è super! altro che corso e corso!! aspetto un TUO corso...o almeno un tutorial! sei super ed è sempre molto speciale incontrarti!!! anche se è solo la seconda volta che ci vediamo mi sembra di vederti tutti i giorni!!! sei speciale, mia cara amica!!!

un abbraccio, ALby