giovedì 20 settembre 2012

Alyssa

Ciao di nuovo!
Hello again!

Seconda card e secondo post della giornata; oggi è il mio turno per postare sul blog della Make it Crafty ed ho scelto questa immagine che è sicuramente tra le mie preferite!
Second card and second post of the day; it's my turn today to post on Make it Crafty Store Blog and i've chosen this image that certainly is one of my favourites!


 


Il suo nome è Alyssa e potete trovarla qui nello store :)
Her name is Alyssa and you can find her here on the store :)

Ho utilizzato una Spica Pen per dare reallizzare l'effetto sparkling, ma se volete saperne di più, date un' occhiata al mio post se vi va, lo trovate qui :)
I used a Spica Pen to realize the sparkling effect, but if you'd like to know something more about my work, have a look to my post if you like, you can find it here :)

Grazie ancora e sempre alle mie compagne della Mic e a Sara per le loro ispirazioni :)
Thanks again and forever to my Mic teamies and to Sara for their colouring inspiration :)

Con questa card partecipo allo Sketchy Challenge #32: Sketch by Kylie.
I'll enter this card on the Sketchy Challenge-Challenge #32:Sketch bt Kylie.

Arrivederci!
Bye!

Franz.
 
 


8 commenti :

Inkypinkydelights ha detto...

Oh Franz, this is another real beauty! I love the colours you have used, and your colouring is simply amazing! Judy x

Sharon ha detto...

This is gorgeous Franz. Love this image and stunning colouring as always.
Hugs Sharon. x

Robi ha detto...

Bellissima card! Questa fatina è davvero deliziosa.
Buona giornata
Robi

Betta ha detto...

Ma che bellaaaaaaaaa!! Questa immagine mi ha conquistata ma é troppo impegnativa x me!!! Come sempre sei riuscita a valorizzare questo biglietto in modo egregio!! Bravissima!!! Kissssssssss

Sara H ha detto...

Gorgeous card Franz! And gorgeously colored as well! Love it =)

Annucola ha detto...

sei veramente bravissimaaaaa complimenti
Anna

Unknown ha detto...

Hi Franz,
Saw this card when I visited this morning, and I was going to leave a comment, but then something came up and I took off somewhere else. Well you know what it's like when you're bloghopping. :-) Seriously girl, you need to come over and give me colouring leassons. This is AMAZING!

Hugz,
Sandy

MetalFimo2 ha detto...

questa tecnica é molto bella ,non l'ho ancora provata , ma non so da dove cominciare e a cosa servono (scusa la mia ignoranza in materia ) , brava per le creazioni , se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com