giovedì 31 gennaio 2013

Circle Flourish Frame for Rosabelle

Ciao a tutti
e ciao ai fan della Make it Crafty!
Hello everyone
and hello Mic friends!
Posto il mio lavoro di oggi, per parlarvi un pochino di uno dei Prodotti Mic che amo di più
Here i am today to talk you a bit about one of my favourite Mic products.
Credo che le Mic Chipboard siamo un fantastico abbellimento, adatto ad ogni genere di card e questa, la Circle Flourish Frame mi ha colpita in particolare.
I think Make it Crafty chipboards are wonderful embellishments for all kind of cards and the Circle Flourish Frame is one of my favourites.

 
Questa piccola cornice può essere trattata in molti modi, io ad esempio l'ho sporcata ben bene con l'acrilico bianco e, una volta asciutto, ho distressato leggermente i bordi con il Distress Ink Walnut Stain
I painted it with white acrilyc paint and when the paint dried, i distressed the edges with Distress ink Walnut Stain.
Ho ritagliato la mia immagine con il cerchio più grande dal set delle Nestabilities Circle Large ed ho appurato che c'è una perfetta corrispondenza tra i due!
I cut out my image with the biggest circle of the Nestabilities Circle Large set and i can say that this frame matches perfectly with it!
Mi piace molto il tocco di eleganza che questa cornice da all'immagine, soprattutto se si tratta di un'immagine romantica! Infatti in questo caso ho utilizzato  Rosabelle, uno degli ultimi digi usciti, pensate che arriva nella casella mial accompagnata da due diverse maschere, in modo da poter scegliere l'una o l'altra, mooolto divertente!
I think Mic frames give an accent to images, especially to the romantic ones, like Rosabelle that is one of the latest Mic digis; she arrives to your email adress with two different masks to wear...very funny!
Qui potete vedere un po'più da vicino
Here is a close up:

e se vi va, date un'occhiata al mio post sul Mic store blog, esattamente qui, troverete l'elenco dei copics  che utilizzato...
and if you like, have a look to my post at Mic Store Blog, exactly here, you'll find the list of copics i've used...
E questo è tutto per oggi! Grazie per essere passati di qua...
That's all from me today! Thanks for stopping by...

4 commenti :

Unknown ha detto...

sembra vera da quanto è colorata bene!
praticamente perfetta

Jenny ha detto...

WOWZERS - this is stunning! Fab colouring and lush layout :) Jen xx

Cordine ha detto...

Wowie, this is absolutely stunning!
Hugs
Cordine

Helga ha detto...

Your coloration is fantastic absolutly gorgeous !
Hugs Helga