venerdì 7 giugno 2013

Bella with friend

Ciao a tutti!
Hello Hello!

Eccomi di nuovo con il mio progettino settimanale per il Bunny Zoe's Craft  :)
Here I am again with my weekly Bunny Zoe's Craft project :)

 
Protagonista di oggi, l'adorabile Bella with friend della Wild Rose Studio:
My protagonist today is the lovely Bella with friend by Wild Rose Studio:



Ho colorato velocemente i due elefantini con un paio di Copics  nella gradazione del grigio e poi ho usato le mie matite Prismacolor alle quali mi sto avvicinando moooolto cautamente!
I speedly coloured the two elephants with just a pair of grey  Copics and then I used my Prismacolor pencils...I'm cautiously approaching to them! lol!


La carta patterned è la Rose Romance della Magnolia, ho abbellito con alcune  Perle e un Pearl Brad.
The patterned paper I've used is called Rose Romance and it's from Magnolia, I also added some Pearls and a lovely Pearl Brad.
 
Il sentiment è della C.C Design, il bellissimo fiore della Prima e qui potete anche trovare il grazioso "Love" charm  che ho attaccato sotto il fiocchetto :)
The adorable sentiment is from C.C Design, the fab flower from Prima and here you can also find the cute "Love" charm I used on my project :)
 
Grazie per essere passati!
Un grande abbraccio,
Thanks for stopping by!
A big hug everybody,

 

5 commenti :

Unknown ha detto...

So cute!
Jasmina

♥ sara ♥ ha detto...

Dolcissimi questi elefantini!

Alyce Kit and Clowder ha detto...

waaaa franz this is so cute!!! love the super colours and all of the yummy details :)

Cri ha detto...

senza parole!!!! *.* è incredibile la colorazione, perfetta, bellissima!!! complimenti !!

Gemma ha detto...

La tua colorazione rende questi elefantini ancora più belli :)