sabato 22 giugno 2013

Sepia Colouring at Magnolia Down Under Challenges

Buonasera a chi si trova a passare di qua...!
Hello everybody is reading!


Vi piacciono le vecchie immagini, i toni del sepia e i timbrini Magnolia? Davvero?!!
Ok, allora fate un saltino qui al Magnolia Down Under Challenges perché abbiamo il tema perfetto per voi questa settimana!
Do you love antique pics, sepia tones and magnolia stamps? Yes?!!
Well! Just drop by here at Magnolia Down Under Challenges because we have the perfect challenge for you this week!

"SEPIA TONES"


Questa è la mia card:
This is my card:



Di solito uso un inchiostro marrone per timbrare l'immagine se ho intenzione di colorare nei toni del sepia, ma questa Tildina me l'ha timbrata la mia cara amica Manu qualche giorno fa ed ho pensato che fosse perfetta per l'occasione!
I love using brown ink to stamp when I want to colour in sepia tones, but my dear friend Manu printed out this image for me a few days ago and I thought it was perfect for the occasion!


Ho colorato con i Distress Inks usando unicamente il Vintage Photo e il Walnut Stain; le carte fanno parte del fantastico Prima 6x6" Paper Pad - Fairy Rhymes mi piacciono davvero molto!
I coloured with Distress Inks just using Vintage Photo and Walnut Stain; Papers are from the wonderful Prima 6x6" Paper Pad - Fairy RhymesI'm really in love with them!


Vado a letto, i miei occhi si stanno chiudendo, un'intera  giornata di mare con i bimbi mi ha ucciso!
 I'm going off to bed, my eyes are closing down this evening: a full day on the beach with kids killed me!

Challenges:
Challenge #12 - Birthstone
(June - Pearl)


Un abbraccio grande e mille grazie per essere passati :*
A big hug and thank you very much for stopping by :*

14 commenti :

Sharon ha detto...

This is beautiful Franz. The colour tones are gorgeous and I love the image and design.
Hugs Sharon. x

Valentina Pagan ha detto...

È Deliziosa Franz!... Questa sposa dai toni retrò ha il sapore della cosa più bella ed antica del Mondo: l'AMORE VERO!... *_*
Una buona Domenica!
Vale ;)

Gemma ha detto...

Oh, da lasciare senza parole!

Marjolein ha detto...

Very Romantic!!!!
She looks sooo gorgeous (well every bride does)
Love all the layers on your card and the lace ruche at the bottom is such a perfect detail just like the pearlstring/ pearlspray you used.
And your colouring is FAB as always!
Bye and have a wonderful sunday!

Marjolein

Unknown ha detto...

è assolutamente stupenda!!!! :) così delicata!
Clelia

Blankina ha detto...

Sono senza parole..bellissima!!
Adoro queste tonalità.
Buona domenica
Hugs Blankina

Manu ha detto...

Vabbè...io davanti ai tuoi capolavori continuo a restare senza parole!
Hai un gusto unico e un'eleganza che ti contraddistingue.
Un abbraccio grande grande, Manu

SAMANTHA ha detto...

Io adooooooro.....i toni seppia.....è questa tildina e' un incanto......
Samantha

Louise ha detto...

Hi my dearest Franz! ❤
Oh sweetie! This is just beautiful beyond belief - you leave me breathless! Stunningly coloured, such a cute image and amazing details :)
You rock!

Hugs

DeeDee ha detto...

Such a wonderful card Franz! I love it!

Hugs,
Diana

claudia ha detto...

Mi assento per un pochino e aprendo il tuo blog vedo una meraviglia dietro l'altra. Quest'ultima card è a dir poco meravigliosa e fenomenale la colarazione.
Sei davvero una continua sorpresa e fonte d'ispirazione.
Fantastica mia cara!
con affetto
Claudia

claudia ha detto...

Sei davvero unica
Claudia

Crafteezee ha detto...

Beautiful my friend. Love love the sepia tones.
Hugs Tracy x

Crafteezee ha detto...

I'm back so soon, lol. I see you entered the LLC challenge and wanted to say another Gorgeous, Gorgeous, Gorgeous card and Thanks for joining us at LLC.
Hugs Tracy x