domenica 7 luglio 2013

Shabby at Magnolia Down Under Challenges

Ciao a tutti!
Hello hello everybody!
 
E' notte fonda e sono davvero molto in ritardo con il mio post sulla nuova sfida al Magnolia Down Under Challenges! 
We are on the dead of the night here in Italy and I'm very late with my post about our new challenge at Magnolia Down Under Challenges!
 
 
Il tema di questa settimana è stato scelto dalla nostra cara e talentuosa Kathrin ed è senza dubbio uno dei miei preferiti:
Our theme this week has been chosen from the lovely and talented Kathrin and it's one of my favourites for sure:
 
SHABBY!
 
Ed ecco qua cosa ho realizzato: 
and this is what I realized:
 
 
 Non si tratta proprio di una card...piuttosto di una cosina che vorrei appendere da qualche parte a casa, per questo prevedo di ordinare questo fantastico appendino da uno dei miei negozi on-line preferiti (Live and Love Crafts :) già non vedo l'ora di riceverlo!
It's not really a card...I'd love to hand it up somewhere at home, so I'm going to order this fab hangar from one of my favourites on-line shop (Live and Love Crafts :): can't wait to receive it!
 
 
Zoomata sull'immagine:
This is a close up:
 

Ho utilizzato una delle più belle tildine dell'ultima collezione, almeno a mio avviso:" Tilda with Cross Necklace", ma siccome non amavo troppo la croce, ho deciso di non timbrarla e sostituirla con una piccola perlina.
I used the lovely" Tilda with Cross Necklace", but i didn't print the cross and I put a little pearl in place of it .
 
Per dare un pochino di spessore all'immagine, l'ho dipinta con il Distress Cracklé Paint Clear ed ho aggiunto un pochino di Frantage sui bordi della cornice.
I wanted to give to the image a little bit of texture, so I painted it with the Distress Cracklé Paint Clear and I added some Frantage to the borders of the frame.
 
 
...E siccome in realtà volevo dare spessore un po' a tutta la creazione, ho messo diversi strati di carte e li ho incollati con del biadesivo spessorato, forse si riesce a vedere qualcosina da questa foto:
I wanted to give more texture to the entire creation, so I layred all the papers using tridimentional tape, maybe you can see something from this pic: 
 
 
Nastri, pizzi e anche la maggior parte dei fiori, provengono dal mio amato The Ribbon Girl
Ribbons, Laces and lots of the flowers I used are all from my loved The Ribbon Girl
 
I love The Ribbon Girl
 
Mi raccomando, fate un giretto sul Magnolia Down Under Challenges Blog, le opere delle mie compagne di squadra meritano di essere ammirate!
Don't forget to have a look to our loved Magnolia Down Under Challenges Blog to admire my fab teamies' creations!
 
Auguro a tutti una buova domenica, scappo a letto! 
Have a fab Sunday, I'm going off to bed!
 
 
 
 
 
 
Distress Inks:
 
Skin: Vintage Photo, Antique Linen, Tattered Rose-
          Tattered Rose and Aged Mahogany for cheecks;
Hair: Antique Linen, Walnut Stain;
Dress/Rose/Shoes: Victorian Velvet, Black Shoot;
 

9 commenti :

Alyce Kit and Clowder ha detto...

oh i love it franz!!! what a gorgeous design.. it has come together so beautifully. that stamp behind is real nice - i might need it hehe!! a gorgeous gorgeous make :)

Unknown ha detto...

Bella! No non basta! Favolosa!!! no non ci siamo! Strabiliante!!! no, ancora non basta ^_^
Forse un semplice "la voglio" rende meglio l'idea =D

Mo ha detto...

Mhhhhhh, this is ADORABLE dear Franz - I LOVE your creations...!!!
Have a sunny week, big hugs,
Mo

scrapperika ha detto...

È davvero favolosa, più la guardo e più resto a bocca aperta è stupenda complimenti
Bacio Erika

M.Letizia ha detto...

Questa card è meravigliosamente fantastica! Fortunatissima l apersona che la riceverà!
Lety ^_^

Unknown ha detto...

Bright, bold and beautiful. Perfect finish touch.
Jasmina

Gemma ha detto...

Mi piace molto il dettaglio della perla :)

Anonimo ha detto...

This is beautiful, I love the background stamp and sweet flowers, delightful card
Hugs Julie P

michelle C ha detto...

Hi how beautiful I would want to keep it for myself heehee. Could I ask where you got the back ground love stamp from probably mangnolia but I am in the uk and would love to own the background stamp, so if you have any ideas where to buy it, many thanks. michelle