lunedì 9 dicembre 2013

Magnolia Down Under Challenges: Anything goes

Buona domenica sera a chi passa di qua!
Happy Sunday evening everybody!

Sono un pochino in ritardo con la mia ultima card per la nuova sfida uscita ieri sera al Magnolia Down Under Challenges.
I'm a little late with my latest card for the new challenge went live yesterday at Magnolia Down Under Challenges.

E' la nostra ultima sfida dell'anno e avete tempo fino al 31 dicembre per giocare con noi, quindi il tema che abbiamo scelto è il più semplice in assoluto!
It's our last challenge of this year and  will run until midnight 31st December, so we chose the simpliest theme!
 

ANYTHING GOES
 
 
Io ho usato una delle più adorabili Tildine natalizie a mio avviso per un'altra card in tema con questo periodo dell'anno!
I used one of the sweetest Christmas Tilda in my opinion for another Christmas card!


Ecco un primo piano :)
Here is a close up :)

 
Le carte sono dell'ultima collezione autunnale della Maja Design ed ho usato i Distress Inks per la colorazione.
Papers are from the latest fall Maja Design collection and I used Distress Inks for colouring.
 
Spero vi sia piaciuta, buon inizio settimana a tutti!
I hope you liked it, I hope you all will have a great week!
 
Hugs,
 
 
 
Distress Inks:
Skin: Vintage Photo, Tattered Rose, Antique Linen + Tattered Rose, Aged Mahogany for cheecks;
Hair: Antique Linen, Walnut Stain;
Dress: Weathered Wood, Black Soot;
Wings/Shoes: Black Soot.

3 commenti :

claudia ha detto...

Bellissima card Fra'. MI piace tutto, dalla colorazione agli abbellimenti.Adoro questo timbro, non per nulla ce l'ho nella collezione della Magnolia!!
con affetto
Claudia

Unknown ha detto...

Love it! :)

Mau xx ha detto...

Stunning! What amazing layers and detail. I absolutely adore this Franz
Gorgeous!!
Hugs Mau xx