venerdì 1 agosto 2014

Scrap It Easy - Foto Buffa: sabato sera...Pizza!


Buongiorno!

Oggi ho un post speciale perché è il primo per un nuovo team!
Speciale soprattuto per due motivi: perché è un team tutto italiano e perché i lavori che vedrete saranno per la maggior parte creazioni di scrapbooking anche se non mancherà qualche card qua e là!

Chi mi segue un pochino lo sa, la mia specialità sono le card, ma è da tanto che voglio dedicarmi un po’ di più alla fotografia e allo scrap, e la DT Call di Scrap it Easy mi è sembrata una bella occasione, tanto più che il team è formato da ragazze piene di talento, tenete le dita incrociate per me!!!
Ok, farò un post ogni giovedì (o quasi) per l’ispirazione settimanale e uno ogni primo del mese per la nostra sfida mensile…post scritti tutti in italiano, così potrò anche chiacchierare un po’ di più ;)

Dunque dunque, vediamo, oggi è il primo di Agosto e la sfida di questo mese chiede di creare un progettino con una foto buffa; quando ho letto il tema mi è sembrato subito simpatico e mi è immediatamente venuta in mente questa foto scattata l’estate scorsa.

Camilla va matta per la pizza e tutto c’ho che contiene carboidrati, ecco appunto, degna figlia della mamma!

Una piccola collezione di dettagli...:

Nella realizzazione ho utilizzato tanti tipi di carte e abbellimenti; voglio fare una prova con il post di oggi e visto che alla fine ho capitolato e ho deciso di pagare l’abbonamento annuale ad Inlinkz vediamo di ammortizzarlo! Troverete tutti i prodotti linkati alla fine del post :)

(Ormai non avevo più indirizzi mail da usare per il periodo di prova e ‘sto strumento mi era indispensabile per le collezioni delle sfide del Deep Ocean!)
Ok, ora vi lascio, mi raccomando partecipate numerosi che noi siamo qua ad aspettarvi!!!

Un abbraccio e a presto,

3 commenti :

Giorgia Rossini ha detto...

è bellissimo, e Camilla è fantastica!
in bocca al lupo per il DT ma non ne hai bisogno ;)

ste ha detto...

Congratulazioni per il tuo ingresso nel Dt! Inutile dire che il LO è stupendo :-)
Ciao
Ste

Eulalia ha detto...

Franz riferisci il messaggio alla tua bimba: "Camilla, sei una forza della natura. Il solo guardarti mette l'allegria addosso!!"
E per te Franz, dire che sei brava è riduttivo... allora diciamo che sei bravissimissimissimissimissima!!! ;-)
xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia