venerdì 15 agosto 2014

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Palette Colori

Buonasera...e mamma che sera!
Domani è Ferragosto e non la smetto più di cucinare da quando sono tornata dal lavoro, speriamo in un po' di relax, almeno domani!
 
Oggi è giovedì ed è uscita una nuova ispirazione sul blog di Scrap It Easy, questa settimana abbiamo una bellissima combinazine di colori, guardate un po' qua...:
 
image
 
Io ho realizzato un nuovo LO e ancora una volta la protagonista è la mia Camilla:
 

Questo bacio è per una persona speciale: aspettavamo l'arrivo della mia amica Ele da Bergamo e mentre lei era in viaggio, noi ce la spassavamo (più o meno visto il tempo da schifo) al mare, così Camilla ha voluto mandarle un bacio per allietarle in viaggio!
 

 
Sotto trovate tutti i link ai materiali utilizzati e date un'occhiata al nostro blog, le mia amiche ne hanno fatte davvero delle belle :)
 
Grazie per la visita e Buon Ferragosto!