sabato 20 settembre 2014

Scrap It Easy: Numeri!

Ciao a tutti!

Vista la nostra ispirazione della settimana su Scrap It Easy?

Oggi ci hanno sfidato a rispettare un altro vincolo: usare dei NUMERI nelle nostre creazioni...le mie compagne ne hanno pensato delle belle, io ho realizzato un nuovo layout con il mio Nicolò come protagonista, le foto sono di un paio di anni fa, aveva raccolto un fiorellino in giardino...:
 
 
Sono partita da una base di Mahè bianco, ho usato come base per le foto una patterned di American Crafts e ho decorato qua e là con qualche die-cuts, delle dots e alcuni rub-ons Glitz
 
 
Come sempre sotto potete trovare in dettaglio tutti i prodotti.

 
Non perdetevi le creazioni delle altre ragazze, andate a dare un'occhiata qui ;)  
A prestissimo, grazie per essere passate!

1 commento :

Cri ha detto...

il LO è meraviglioso !!! e le foto stupende ;)
bacione