giovedì 4 dicembre 2014

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Belle con i washi

Di nuovo giovedì...nuova ispirazione su Scrap It Easy!

 Questa settimana avevamo un vincolo davvero particolare e divertente da rispettare, ovvero un tema diverso dal solito:

BELLE CON I WASHI

Io ho pensato ad un elastico per i capelli piuttosto elegante per la mia Camilla, così mi avvantaggio per l'ultimo dell'anno!



Ho usato questo bel washi glitterato grigio incollando qualche striscetta sul tulle, ho creato vari cerchietti  e li ho bruciacchiati un po' intorno, poi li ho cuciti a mano con qualche piccolo punto dato con ago e filo, quindi ho coperto con gli strass neri centrali.

 Come sempre vi invito a dare un'occhiata al nostro blog, troverete tante altre idee davvero carine ;P

 Grazie per la visita, a presto!