giovedì 5 febbraio 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Palette colori

Ancora una bel post questa settimana su Scrap It Easy !

Siete pronte a lasciarvi ispirare da una bella Palette di colori?
Eccola qua:

5a1867b81e8884bf409a415a43e2ad98

Bella non è vero? Colori piuttosto decisi!
Io ho scelto un'immagine dell'estate scorsa scattata al Summer Jamboree, sapete di cosa si tratta? Come no?!!! E' una bellissima e coinvolgente manifestazione che si tiene in una cittadina di mare vicinissima alla mia città, Senigallia. E' un festival tutto dedicato ai begli anni passati, gli anni '50 e che prevede un programma fitto di concerti, corsi di ballo, sfilate di auto d'epoca e chi più ne ha più ne metta!
Per non parlare dei vari stand e della gente, dei vestitini vintage, e delle pettinature, davvero sembra di entrare in un altro mondo!

Proprio per l'occasione anche Nicolò e Camilla si sono agghindati a tema :)
Lui pettinato con la banana e lei con il bandata a pois e il giubbino smanicato di jeans!
In questa foto sono intenti a seguire le lezioni di Boogie Woogie:

Palette

Ovviamente ho rielaborato un pochino la foto dandole un sapore vintage e poi ho creato il mio layout utilizzando tante care, washi e abbellimenti diversi, tutto proveniente dal nostro fornitissimo shop!
Non perdetevi il nostro post di oggi, potrete ammirare tante interpretazioni che, pur partendo dagli stessi colori, risultano molto diverse tra loro!

 Grazie per essere passati, a presto :)




Nessun commento :