giovedì 26 marzo 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Washi Tapes in primo piano

Ciao a tutti e buon giovedì :)
Pronti per la nostra ispirazione settimanale su Scrap It Easy?
 
Oggi vogliamo porre l'attenzione su dei prodotti che personalmente amo molto:
 
I WASHI TAPE
 
Io ho provato a dare nuova vita ad un vecchio portafoto Ikea aggiungendo un po' di colore proprio utilizzando questi prodotti e qualche altro abbellimento e die cuts:

Washi

Sul nostro BLOG le altre originali interpretazioni delle mie colleghe...
Non perdetevi i bellissimi orecchini di Manu, le decorazioni murali di Elena, le lanterne di Silvia e nemmeno lo stupendo scacciapensieri di Lisanna!

 Sotto invece, come sempre,  la lista dei materiali che ho utilizzato.
 Grazie per essere passati, a presto :)


 

2 commenti :

Cri ha detto...

bellissimi colori!!!! ecco come valorizzare una foto con poca spesa ;)
un abbraccio

SARA ha detto...

che bello,e poi anche io adoro i washi tape!