martedì 3 marzo 2015

Scrap It Easy - Sfida di Marzo: Aria di Primavera!

Aiuto sono in ritardo!

Ma possibile che mi sembra ieri di aver scritto il post per la sfida di Febbraio e invece ho saltato a pié pari quello per la nostra nuova sfida di Marzo? Ma come succede che il tempo corre così veloce??!! Ho talmente tante cose da fare e sistemare ultimamente che sto perdendo il filo!

Va bè, ma passiamo a cose più serie...dunque, dunque, abbiamo una sfida tutta nuova (già on line da un paio di giorni appunto :P) su Scrap It Easy e visto che il caldo, siamo sicure, sta per arrivare, ecco il nostro nuovo tema:

ARIA DI PRIMAVERA

Io sono andata avanti con i preparativi per la mia cenetta (pensate che prima di invitare questi amici dobbiamo finire dei lavori che abbiamo in corso per allargare una stanza, sgomberare il soggiorno dai mobili che grazie a questi lavori si sono accumulati e dare una bella ripulita, per non contare che devo ancora finire il fiocco nascita e non ho neanche la valigia del tutto pronta!!! Se Filippo decidesse di arrivare prima del tempo, sarei FINITA!!!)

Vabbè, intanto con la mia cena mi sono portata avanti ed ho creato i segnaposto :)
Eccone alcuni che, non negatelo, fanno un po' primavera, no?

 Pinwheels

Ho usato carte della Pink Paislee per creare delle girandoline e le ho inserite in dei vasetti decorati con del twine giallo; ho abbellito un po' gli stecchetti delle girandole (sono quelli dei cake pops) con dei washi tape in tinta e ho attaccato la nuvoletta col nome e un cuoricino.
Qualche farfallina che svolazza qua e là e il gioco è fatto!

 
QUI trovate il post con tutte le nostre ispirazioni e la collection dove inserire il vostro link, vi aspettiamo!!!
Un abbraccio grande e a presto!

2 commenti :

Betta ha detto...

Prepari cenette, sgomberi camere, crei il fiocco nascita e trovi il tempo anche per i segnaposto????
Altro che wonder woman!!!! =DDD
Sono veramente simpatici e tu sempre più brava!!!
Come stai??? Come sta Filippo???
Tanti kisssssssssssssssssss e una carezza al pancino!!!

Gemma ha detto...

Vedrai che riuscirai a fare tutto...tu arrivi a tutto! ;)
Molto carini i segnaposti e le girandole sono assolutamente primaverili :)