giovedì 2 aprile 2015

Scrap It Easy - Sfida di Aprile: Busta fatta a mano

Ciao!
 
Oggi parte la nostra nuova sfida su Scrap It Easy che richiede di creare un progettino qualsiasi, ma con un semplice vincolo, inserire da qualche parte nel vostro lavoro una
 
Busta fatta a mano
 
Io ho creato un nuovo layout, protagonista la mia piccola Camilla nel suo primo giorno di scuola materna (è passato un po' di tempo ormai...l'anno prossimo va alle elementari, non posso pensarci!!!)
 
 
Ho creato una bustina in vellum dove ho inserito alcune pajettes incollandola in basso a sinistra sul mio Lo, ho usato tanti ritagli di carte diverse e pezzi di washi tape e varie timbrate dal set "September Skies" di Heidy Swap; sulla foto un Overlay della Elle's Studio. 
 
QUI sul nostro blog troverete tante ispirazioni tutte diverse fra loro, aspettiamo le vostre creazioni!
 
Un abbraccio grande e a presto!
 


 

Nessun commento :