giovedì 13 agosto 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Cartoncino Colorato

Ciao a tutti!
E' giovedì, giorno di ispirazioni su  Scrap It Easy :)
 
Oggi vi proponiamo tanti progettini diversi, ma tutti realizzati con un
 
Cartoncino Colorato
 
Io l'ho scelto rosa e l'ho utilizzato come sfondo per un Layout, protagonista la mia Camilla nel giorno del suo sesto compleanno, il 18 Luglio scorso.
Avevamo un'animatrice e l'aveva truccata con una bellissima farfalla su un occhio, ma lei si era già stropicciata e in questa foto era stranamente seria, l'emozione le ha giocato qualche brutto scherzo, guardate che broncio!
 

 Ho utilizzato tanti materiali dello shop: carte dell'American Crafts e della Webster's Page e qualche tondino ricavato dal Kraft Foil Stars, un cartoncino Craft con delle bellissime stelline colorate, ma sotto troverete tutti i link :)
 

 Carte:
 Washi Tape:
 Abbellimenti:
 Stamp set:
 
QUI sul nostro blog troverete tante ispirazioni tutte diverse fra loro, non perdetevele!
 
Un abbraccio grande e a presto!
 


 

Nessun commento :