giovedì 10 settembre 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Memory Box per Nicolò

Eccomi, è di nuovo giovedì, giorno di ispirazioni su  Scrap It Easy :)

Oggi ci siamo impegnate a creare e decorare per voi tante belle...scatole!
 
BOX

...il tema di oggi, infatti.
 
Io ho preso una semplicissima scatola Ikea di cartone bianco, ne ho foderato e rinforzato il fondo, poi l'ho decorata. Ne ho fatto una Memory Box per il mio Nicolò.
 
 
Avevo una scatola anonima per lui e Camilla insieme e volevo creare qualcosa di più carino...la prossima volta toccherà alla nostra femminuccia!

 
Dentro metterò tanti oggetti: il suo ciuccio preferito, il vestitino del battesimo, la prima ciocca di capelli e i dentini caduti! Insomma, si stanno accumulando tante cosine!

Ecco la mia lista materiali:

 Washi Tape:

 Abbellimenti:


QUI sul nostro blog tutte le creazioni delle altre ragazze :)


1 commento :

Alexandra♥ ha detto...

The layout is so effective, Franz! Wonderful box!

Hugs,
Alexandra