giovedì 29 ottobre 2015

A lovely Zombie!

Ciao a tutti! Ho una nuova Saturated Canary card per voi oggi!
Hello hello, I've a new Saturated Canary card for you all today!
 
Si tratta di una cardina mooolto spaventosa!
It's a suuuper scary card!
 
Ho colorato questa immagine...
I coloured this image...
 
...ha la pelle viola-blu e i capelli neri, gli occhi sono diversi l'uno dall'altro e indossa vestiti strappati, MA..., a dispetto di tutto ciò, è troooppo bellina!
...she has blue violet skin and black hair, she has an eye different from the other one and she wears a torn dress BUT, in spite of this, she is too lovely!
 
 


L'ho colorata con i miei amati Copic e per lei ho creato una mini card semplice semplice usando carte della Maja Design e un bel sentiment della Penny Black.
I coloured her with my loved Copics and I created a mini Clean and Simple card using papers from Maja Design and a sentiment from Penny Black.
 
QUI  potete trovare il mio post sul blog della Saturated Canary, mentre QUI, il mio tutorial per il Copic Marker Europe Blog dove provo a spiegare come l'ho colorata...
  HERE you can find my post on the Saturated Canary Blog and HERE my tutorial for the Copic Marker Europe blog where I try to explain my way to colour zombies...
 
Arrivederci a presto, grazie per essere passati!
Speak soon, thank you so much for stopping by today!
 
 Hugs,

Nessun commento :