domenica 11 ottobre 2015

Mo's Clubhouse Blog and Copic Italia: Fairy Tiara

Buona domenica!
Happy Sunday everybody!

♥♥♥
E' di nuovo la mia domenica, tocca a me pubblicare sul Mo's Clubhouse Blog e per l'occasione ho scelto una delle ultime fatine disegnate da Mo: Tiara
It's time for me to post again on Mo's Clubhouse Blog:) and I had lot of fun colouring a super cute Mo's fairy today: Tiara.



Non la trovate anche voi un po' smorfiosetta?!
I find her so simpering, isn't she?!
(Image: Mo Manning - Tiara)

♥♥♥

Per la mia card ho usato carte della Maja e della Pion Design, pizzi, fiori e nastri ed ho colorato l'immagine con i miei amati Copics.
For my card I used papers from Maja and Pion Design, laces, flowers and ribbons and I coloured the image with my loved Copics.


(Image: Mo Manning - Tiara)



  Date un'occhiata al mio post per Copic Italia per conoscere i codici Copics che ho usato per la colorazione, grazie!
Have a look to my post on the Copic Italia Blog if you want to know the markers I used to colour them, thanks!

♥♥♥

  Grazie per la visita :)
Thank you all for stopping by :)
A big hug


Nessun commento :