domenica 22 novembre 2015

Mo's Clubhouse Blog and Copic Marker Europe - Bronte wants it!

Buona domenica!
Happy Sunday everybody!

♥♥♥
E' di nuovo la mia domenica, tocca a me pubblicare sul Mo's Clubhouse Blog e per l'occasione ho scelto un'immagine molto divertente e spiritosa...
It's time for me to post again on Mo's Clubhouse Blog:) and I had lot of fun colouring another fun and lovely image by Mo...


 


Bronte, il cagnolino, vuole a tutti i costi il suo regalo!
Bronte, the little dog, wants his gift at any cost!

(Image: Mo Manning - Bronte wants it!)

♥♥♥

Per la mia card ho usato vari tipi di carte e cards del Project Life, ho colorato l'immagine con i miei amati Copics.
For my card I used papers from different brands and Project Life cards, I coloured the image with my loved Copics.
 



(Image: Mo Manning - Bronte wants it!)


♥♥♥

  Date un'occhiata al mio post per Copic Marker Europe Blog per conoscere i codici Copics che ho usato per la colorazione, grazie!
Have a look to my post on the Copic Marker Europe Blog if you want to know the markers I used to colour them, thanks!

♥♥♥

  Grazie per la visita :)
Thank you all for stopping by :)
 
A big hug

2 commenti :

Unknown ha detto...

Oh, so pretty, Franz! Love the papers used here. :)

Giorgia ha detto...

Bella bella bella..stile,colori e colorazione!mi piace!!!!