lunedì 30 novembre 2015

Saturated Canary and Copic Italia: Christmas Attire ♥

Buongiorno e buon inizio settimana!
Good morning and happy start of the week!
 
 ♥♥♥
 
Oggi esce il mio post sul blog della Saturated Canary e per l'occasione ho creato una cardina di Natale con un simpatico angioletto disegnato da Krista, troppo bellina con le palline di natale in mano e i codini
I've a Christmas card to post today with a super cute angel drawn by Krista, a lovely girl with a pair of funny pigtails.
 
 
Ho usato i Copics per la colorazione, nei toni del blu, e delle bellissime carte della Maja Design per creare la mia card.
I coloured her with Copics on blue tones and I made my card using some beautiful papers from Maja Design.
 
 QUI  potete trovare il mio post sul blog della Saturated Canary, mentre QUI quello per il Copic Italia Blog, dove troverete anche i codici utilizzati per la colorazione.
  HERE you can find my post on the Saturated Canary Blog and HERE the one for the Copic Italia Blog, where you can also find all the codes of the markers I used to colour.
 
♥♥♥
 
Arrivederci a presto, grazie per essere passati!
Speak soon, thank you so much for stopping by today!
 
 Hugs,

1 commento :

bissecat ha detto...

Beautiful and great colors.