giovedì 5 novembre 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Splash!

Ciao di nuovo!
Il tempo per scrivere i mei post è sempre meno per cui 123 via...nuova ispirazione settimanale su Scrap It Easy !!!

Il tema che abbiamo seguito oggi è
 
SCHIZZI COLORATI
 
...ed io ho pronto un Lo nuovo nuovo, al centro una foto di quest'estate, scattata in una spiaggia stupenda che abbiamo la fortuna di avere a pochi minuti da casa!
 
 
Siamo andati in un pomeriggio di fine estate e Nicolò e Camilla se la sono davvero goduta, facendo un tuffo dietro l'altro, insieme al papà, ma è più che comprensibile, il molo è piuttosto alto, sono stati coraggiosi!
Che bella sensazione tuffarsi dall'alto, anch'io era un bel pezzo che non lo facevo più!
 
♥♥♥
 
QUI sul nostro blog tutte le ispirazioni delle mie "colleghe" e i links ai prodotti che ho utilizzato, fateci un salto!
A presto,


2 commenti :

Sab_myart ha detto...

al di là del LO che è molto bello....io non dimentico mai che lo scrap è ricordi, fotografie....ed è una cosa che guardo sempre con piacere; questa foto è davvero stupenda..... proprio bella...perciò complimenti per tutto!

Cake Pop Recipes ha detto...

Hello mate, nice blog