giovedì 10 dicembre 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Card con embossing


Ciao a tutti e buon giovedì! 

Nuova ispirazione della settimana su Scrap It Easy. 

Oggi vi proponiamo una card realizzata utilizzando la tecnica dell’embossing, a caldo o a freddo.

Io sono in piena atmosfera natalizia e non vedevo l’ora di dar vita a qualche bella creazione con queste stupende carte natalizie della My Mind’s Eye!

Ecco la mia card:


Ho embossato il sentiment in altro a destra e i fiocchi di neve utilizzando l’inchiostro Versamark e la polvere da embossing bianca; sui fiocchi ho cercato di dare un pochino l’effetto neve e devo dire che con questa tecnica riesce piuttosto bene!


QUI sul nostro blog tutte le ispirazioni delle mie "colleghe" e i links ai prodotti che ho utilizzato, fateci un salto non ve ne pentirete!

A presto,