giovedì 17 dicembre 2015

Scrap It Easy - Ispirazione del giovedì: Chiudipacco

Ciao a tutti e buon giovedì! 

Pronte per una nuova ispirazione? 

Oggi si parla di chiudipacco su Scrap It Easy e noi del team ne abbiamo realizzati tanti anche molto differenti tra loro!

Io ho pensato ancora una volta al Natale, d'altronde tra poco sarà passato e se ne riparlerà fra un anno quindi è bene sfruttare il momento! E poi queste bellissime carte natalizie della My Mind’s Eye mi ispirano davvero; in genere la classica combinazione verde-rosso non mi attira per niente, ma queste fantasie mi stanno facendo cambiare idea!

...e allora, ecco il mio chiudipacco:



Ho ritagliato le mie carte a forma di triangolino realizzando qualche alberello ed ho embossato a poi il cartoncino verde; anche sullo sfondo ho utilizzato la tecnica dell'embossing, ma a caldo questa volta grazie all'inchiostro Versamark e alla polvere da embossing white che mi hanno permesso di creare i fiocchetti di neve.
 
 
QUI sul nostro blog tutte le ispirazioni delle altre ragazze e i links ai prodotti che ho utilizzato, correte subito a vedere!

A presto,

Nessun commento :