venerdì 29 gennaio 2016

Tazza con maglioncino (Cozy Mug ♥)

Fra una card e un layout, ogni tanto riesco a sferruzzare o cucire un pochino, ma spesso poi è difficile trovare il tempo per postare!

In questi giorni però, mi sono proposta di recuperare un po' di arretrati e inizio con un lavoretto a maglia cui mi sono dedicata nei giorni precedenti il Natale.
 
♥♥♥
 
Girando (come una drogata :P) su Pinterest ho visto tante belle tazze con il maglioncino e mi hanno tanto ispirato che ho deciso di crearne qualcuna da regalare a qualche amica a Natale (quelle che non hanno ricevuto il calendario da borsetta, eh eh!).
 
 
♥♥♥
 
Dentro ho messo una piccola confezione di cioccolato biologico con tanto di cucchiaio di legno: basta mettere nella tazza un po' di latte bello bollente ed ecco qua un buon cioccolato caldo, tanto l'estate è ancora lontana!
 
 
 
♥♥♥
 
Su un lato ho cucito un bottoncino di legno che rende il progettino ancora più "caldo" secondo me :)
 
 
♥♥♥
 
Spero che le destinatarie si stiano già godendo qualche buona bevanda, magari proprio leggendo questo post!

♥♥♥
 
Arrivederci a presto :)
 
Franz.
 

5 commenti :

Lo Scatolone di Dodò ha detto...

Wow! Sono davvero deliziose!

Pamela Lattanzio ha detto...

Ma allora sei proprio una donna dalla 1000 risorse??!!! Sai anche sferruzzare??? Ma bravissima!!! Questi maglioncini sono davvero dolcissimi!!! Complimenti e baci

♥ sara ♥ ha detto...

Bellissime, io adoro le tazze col maglioncino!

Gemma ha detto...

Un bel regalo pieno di calore :)

Ars DeGà ha detto...

Troppo dolci queste tazze, danno proprio una sensazione di calore.
Sara