domenica 17 gennaio 2016

To My Valentine ♥

*** Per la mia Mo Manning card di oggi, scorrete più giù per favore! ***
*** For today Mo Manning card, please scroll down! ***

♥ ♥ ♥

Ho un altro progettino da postare oggi, quello per il blog di Live and Love Crafts, che ho realizzato utilizzando interamente carte della nuova collezione della Pion Design: "To my Valentine".
I've a new little project today, the one for the Live and Love  Crafts Blog.
I realized it with the fab papers from the new Pion Design Collection: "To my Valentine".


Adoro queste carte e davvero non sapevo quali scegliere perché sono tutte troppo belle! I'm in love with this papers and I didn't know which one to use since they are all wonderful!

♥ ♥ ♥

L'immagine che ho scelto è una "Lili of the Valley"; le loro immagini sono tutte molto tenere e le loro coppiette sono davvero adorabili.
The image I used for my card is from "Lili of the Valley"; they have some very lovely  images and their couples are just adorable.

Qui abbiamo un ometto con un mazzo di fiori per la sua amata:
Here we have a little boy with a bouquet for her loved girl:
 

Ho colorato l'immagine con i Copic e secondo la tecnica "no line", cioè senza righe di contorno che definiscano il disegno. Amo molto questa tecnica perché mi dà maggiore libertà nella colorazione e mi piace in particolar modo con le immagine LOTV perché dà loro un tocco vintage in più.
 I coloured my image with Copics and with the no line technique, I love this technique because it gives more freedom in colouring and I particularly love it with LOTV images because it gives them a vintage touch.

♥ ♥ ♥

Ho realizzato una Criss Cross Card usando quattro carte differenti della collezione ed ho aggiunto roselline della Wild Orchid Crafts, un bel nastro e un bottone molto prezioso:
I created a romantic criss cross card using four different papers from the "To my Valentine" Collection and I decorated it with some white roses from Wild Orchid Crafts, a seam binding and a precious button:


Ho anche usato il nome della collezione (ritagliandolo dalla pattern) come sentiment...non volevo buttare nulla insomma! Era troppo perfetto per la mia card...
 I also used the name of the collection as sentiment...I didn't want to waste anything! It was just perfect for my card...


♥ ♥ ♥
 
Ed ora vi auguro di nuovo una buona domenica e già che ci siamo anche un buon inizio settimana,
grazie per esservi fermati :)
I wish you all a happy Sunday again,
thank you so much for stopping by today :)
 
Hugs,

Franz.


♥ ♥ ♥

 
Products Collection:
 

1 commento :

Gemma ha detto...

Una card che per composizione, soggetti e colorazione trasmette perfettamente il senso dell'amore