lunedì 1 febbraio 2016

Love is in the Air ♥

Ed eccomi di nuovo con l'ultimo post della giornata, giuro! 
Here I am again with today's latest post, I swear! 
 
♥♥♥
 
E' un altro post per il Live and Love Crafts Blog, quello per la sfida mensile.
It's another one for the Live and Love Crafts Blog, the one for our monthly Challenge .
 
Il tema scelto questo mese è azzeccatissimo...
The theme is just perfect for this month...
 
LOVE IS IN THE AIR
 
ed io ho realizzato una card con immagine Vintage...non la trovate dolcissima??!!
and I realized a Card with a Vintage image...isn't it toooo sweet??!!
 
 
 
♥♥♥
 
Ho utilizzato le bellissime carte della Collezione "To my Valentine" della Pion Design, le adoro, davvero ♥.
I used papers from Pion Design - "To my Valentine" Collection, I adore them, really .
 


♥♥♥
 
...e ovviamente tanti abbellimenti provenienti da questo fantastico SHOP
...and of course lots of embellishments from this fab SHOP
 
 
Vi lascio per oggi, grazie per essere passati di qua!
Thank you everybody for stopping by!
 
Franz.


3 commenti :

Gemma ha detto...

Adorabile!

Paper L ha detto...

Bellissima, molto romantica! Ciao Francy a presto. Laura

Sharon ha detto...

I love this image Franz - so cute. Your design is so beautifully embellished.
Have a lovely week.
Hugs Sharon. x