lunedì 1 febbraio 2016

Love is in the Air ♥

Ed eccomi di nuovo con l'ultimo post della giornata, giuro! 
Here I am again with today's latest post, I swear! 
 
♥♥♥
 
E' un altro post per il Live and Love Crafts Blog, quello per la sfida mensile.
It's another one for the Live and Love Crafts Blog, the one for our monthly Challenge .
 
Il tema scelto questo mese è azzeccatissimo...
The theme is just perfect for this month...
 
LOVE IS IN THE AIR
 
ed io ho realizzato una card con immagine Vintage...non la trovate dolcissima??!!
and I realized a Card with a Vintage image...isn't it toooo sweet??!!
 
 
 
♥♥♥
 
Ho utilizzato le bellissime carte della Collezione "To my Valentine" della Pion Design, le adoro, davvero ♥.
I used papers from Pion Design - "To my Valentine" Collection, I adore them, really ♥.
 


♥♥♥
 
...e ovviamente tanti abbellimenti provenienti da questo fantastico SHOP ♥
...and of course lots of embellishments from this fab SHOP ♥
 
 
Vi lascio per oggi, grazie per essere passati di qua!
Thank you everybody for stopping by!
 
Franz.


3 commenti :

Gemma ha detto...

Adorabile!

Paper L ha detto...

Bellissima, molto romantica! Ciao Francy a presto. Laura

Sharon ha detto...

I love this image Franz - so cute. Your design is so beautifully embellished.
Have a lovely week.
Hugs Sharon. x