martedì 9 febbraio 2016

Tea party ♥

Credo che uno dei piaceri più graditi dei pomeriggi invernali, sia una bella tazza di cioccolato caldo o un bel té con qualche dolcetto, magari sorseggiato in compagnia, tra una chiacchiera e l’altra!
 
 
E allora perché non creare qualcosa di carino per allietare l’ora del té e coccolare le nostre amiche? In fondo noi scrappers siamo sempre alla ricerca di occasioni per creare, no?!!
 
 
E allora oggi, qui e sul blog di Scrap it Easy, vi propongo una bella tavola apparecchiata con qualche delizia, per il palato e per gli occhi…
Tea Party 1
 
 
 
♥♥♥
 
 
Tea Party 3
 
 
Qualche tempo fa, ho dato vita a questo progettino che ho chiamato “Tea Time” per creare dei pensierini da regalare alle mie colleghe. Oggi ve lo ripropongo per l’ora del té:
 
 
Tea Party 5
 
 
♥♥♥
 



 All’interno l’ho modificato un pochino rispetto all’originale (che potete vedere QUI) per mettere due bustine di té di gusti diversi:
 
 
 
 
♥♥♥
 
 

 
 
Se vi interessa realizzare una di queste borsette “Tea Time”, QUI potete trovare le misure e il pattern per la realizzazione.
 
 
Ma passiamo al resto: qualche bella bandierina (che ad un party come si comanda non manca mai) per decorare il plum cake:
 
 

 
 …e un barattolino di vetro (per i quali ho un debole) con un paio di farfalle svolazzanti per contenere altri filtri dei nostri té preferiti:
 
 
Tea Party 2
 
 
Ok, ora non mi resta che mettere l’acqua nel bollitore e aspettare le invitate! Volete venire anche voi?!!
 
 
 
 
 
 
Prodotti utilizzati:

6 commenti :

Betta ha detto...

BELLO! BELLO! BELLO! BELLO! BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Mi piace tuttissimo di questo set!!
Da copiare spudoratamente!!!!
Bella la galleria su IG!! ;-))
Kisssssssssssssssssssssssss

Ars DeGà ha detto...

Wow. Tutto così delicato ed invitante. L'orologio che segna le 5 è una chicca!!!
Sara

Dotty Jo ha detto...

Beautiful! I'll come for tea at your house any day, Jo x

Unknown ha detto...

Oh, my - this is so cute, Franz! :)
Have a sweet day...

Giorgia ha detto...

che meraviglia!!! tutto bellissimo..che voglia di partecipare ad un pomeriggio cosi!!!!!!!!! ;-)

Gemma ha detto...

Una stupenda idea primaverile! Adorabile!