martedì 22 marzo 2016

Bubbles for Giulia

Ciao a tutti!
Hello everybody!
 
Sono in super ritardo con la pubblicazione del mio progettino settimanale per Live and Love Crafts e Mo Manning! Ma meglio tardi che mai.... :P
I'm so late with my Live and Love Crafts (and Mo Manning) weekly project! But better late than ever.... :P
 
♥♥♥ 
 
Ho creato questa card per un'amichetta della mia Camilla, Giulia, che ha compiuto sette anni la settimana scorsa.
Il tema della settimana su Live and Love Crafts è "GREEN", ma essendo una bambina non potevo non aggiungere un po' di rosa! Anche se poi, in realtà, ho scoperto che questa bambina ha la cameretta tutta verde! Sarebbe andata bene comunque...!!!
I created a card for a little girl called Giulia who turned seven a few days ago.
Since we are talking about a girl, I "had" to add a little touch of pink to this lovely Mo's character :) but during her birthday party, I found out that her bedroom is green, so the card was just perfect for her!
 


♥ ♥ ♥

Ho utilizzato di nuovo le carte della collezione "Easter Greetings" della Pion Design, le adoro davvero, sono così romantiche e delicate... 
I fell in love with the new Pion Design Collection, "Easter Greetings" and I used these papers again for this week's card, they are so delicate and romantic....

 


(Image: Mo Manning - Bubbles Girl)


♥ ♥ ♥

Ho creato tanti strati di carte, come mi piace fare per dare più corpo alla mia card, in modo che possa diventare quasi un oggettino d'arredo. Dietro ho creato una taschina (accidenti a me, ho dimenticato di fotografarla!) dove ho inserito un piccolo memory note (c'è una carta apposita nella collezione piena di memory notes!!! Vedi sotto :) dove abbiamo scritto il nostro augurio e che le bimbe hanno (bene o male!!!) firmato per ricordo!
I layered several pieces of papers to create my card and I made a pocket on the back where I put a memory note from the 12x12 memory notes paper...it's a pity that I forgot to take a pic of the back before giving my card to Giulia!
On the memory note, I wrote our wishes and all her little friends wrote their signature.
 
Ho aggiunto qualche pizzo, perle e piccoli fiorellini più un pezzetto di seam binding per abbellire il tutto.
I added laces, pearls, some little flowers and a little piece of seam binding as embellishments.


(Image: Mo Manning - Bubbles Girl)
  
♥ ♥ ♥

Spero davvero che a Giulia sia piaciuta!
I hope she loved it!
 
Grazie di cuore per la visita,
Thank you so much for stopping by,
 
Hugs,
Franz

 

 

Nessun commento :