lunedì 11 aprile 2016

Sweet Girl ♥

Ciao a tutti e felice lunedì, grrrr!
Hi everyone and Happy Monday!
 
Eccomi qua con una nuova Saturated Canary che è parte di un set chiamato "Faces".
La trovo troppo dolce e mi ha subito fatto pensare a Cenerentola, per questo ho deciso di colorare il suo vestito di blu:
Franz here, with a super sweet Saturated Canary girl who is part of a set called "Faces".
I think she's so sweet, she reminds me of Cinderella! So I coloured her dress in blue tones:
(Image: Saturated Canary - Faces Pack)

Per lei mi è sembrata perfetta una card super romantica e per crearla mi sono ispirata agli ultimi lavori del mio mito, la bravissima Camilla. Ho utilizzato carte della Pion e della Maja Design, centrini e tanti fiori, tutti prodotti che potete ovviamente trovare presso il Live and Love Crafts shop...alla fine del post troverete tutti i links!
Since she is so lovely and sweet, I thought to create a very romantic card for her, inspired by the latest creations from the super talented Camilla; I used shabby papers from Pion Design, doilies and lots of flowers; you can find all these fab products at Live and Love Crafts, you will find all the links  just below !

(Image: Saturated Canary - Faces Pack)
 
Ho colorato l'immagine con colori piuttosto vivaci, ma ho creato lo sfondo con dei grigi caldi per darle comunque un tocco vintage.
Per creare lo sfondo, appunto, ho utilizzato una tecnica piuttosto usuale per me che combina la Confetti e la Smooshy Technique; se volete saperne qualcosa di più, date un'occhiata QUI al mio post sul Copic Marker Europe Blog se vi va!
I coloured her in quite bright colours, but I made the background using warm greys to give to the image a vintage touch.
I used a combination of Confetti and Smooshy Technique to colour my background.
If you want to know something more about my colouring, have a look HERE to my post for the Copic Marker Europe Blog, please!


 (Image: Saturated Canary - Faces Pack)
 
Sono rimasta indietro con un post per Mo Manning della settimana scorsa, per cui mi leggerete ancora presto...
I've to post a Mo Manning project that I missed last week, so I'll come back soon again...stay tuned!
 
Grazie per essere passati di qua oggi,
Thank you for stopping by today,
 
A big hug,
 
 
 
 

1 commento :

Jane ha detto...

Very pretty Franz, I love the delicate colours you have chosen