domenica 1 maggio 2016

Scrap It Easy - Flowers

Domenica e primo del mese...due lavori da pubblicare per me oggi!
 
Sto programmando questo post e spero davvero che ci sia un bel sole fuori, abbiamo una bella gita in programma, speriamo davvero che il tempo ci assista :)
 
♥♥♥
 
Come ogni primo del mese, abbiamo una nuova sfida su Scrap It Easy e il tema è molto attuale: I fiori!
...e siccome in questo mese festeggiamo anche la festa della mamma, io ho realizzato una cardina molto semplice per ringraziare la mia di tutto quello che fa per noi...:
 
 
 
Come base ho utilizzato del cartoncino Kraft e del Bazzill rosa per mattare la parte centrale in Bazzill Bianco.
Sullo sfondo ho spruzzato un po' di Spray Mist Mr Huey's di colore rosa, poi la scritta, dove la prima lettera è ricavata dal negativo della mia punchata.
Per realizzare le roselline ho utilizzato i fantastici timbri Alt New, che ho ritagliato e spessorato.
 

 
♥♥♥
 
Spero che stiate tutti trascorrendo una bella giornata, più tardi vi lascerò un altro post con una bella pupina Mo Manning :)
 
Franz.   

1 commento :

Unknown ha detto...

Our mothers always deserve the best...
Lovely, Franz - so delicate, romantic and pretty. :)
Have a great day!