venerdì 21 febbraio 2020

Quello giusto....♥

Ciao a chi passa di qua :)

Oggi condivido con voi l'ultima paginetta creata per il mio "colouring book", l'ho realizzata per il blog di Copic Italia e l'ho pubblicata per il giorno di San Valentino….condivido con voi il post….




San Valentino, io non l'ho mai festeggiato granché, ma quest'anno ho preso qualcosina per una cenetta romantica in famiglia, i miei bimbi ne saranno felici e organizzare cenette o colazioni a tema mi piace un sacco! :P


Il lavoro che vi mostro oggi, ovviamente, è a tema pure lui, ma con un minimo di "irriverenza" che in questi casi non guasta mai....





Questa principessina ci sta provando e non è detto che per fine giornata non becchi quello giusto! :D :D ;D





Vi lascio con la lista dei Copic che ho utilizzato nella colorazione e...Buon San Valentino a tout le monde! :P


Il post sul blog di Copic Italia lo trovate QUI

Il post sul blog del Mo Dream Team, invece, sta QUI 


Franz :)


——————————-
COPICS:
Incarnato
E0000, E000, E00, E11
Capelli
E50, E51, E53, E33, E35

Corona e Scarpine
E50, E51, E53

Vestito
RV000, RV91, RV93, RV95, RV99

Funghi
E40, E41, E43, E44

Tronco albero
E00. E11, E13, E15, E18, E29, 100

Rane e Foglie
G12, YG003, YG63, YG69

Sfondo
BV20, BV23, BV0000, 0
——————————

4 commenti :

Gemma ha detto...

😅

Unknown ha detto...

As stated by Stanford Medical, It is in fact the ONLY reason women in this country get to live 10 years longer and weigh 19 kilos lighter than us.

(And by the way, it is not about genetics or some hard exercise and really, EVERYTHING to do with "HOW" they eat.)

P.S, I said "HOW", not "what"...

CLICK on this link to find out if this brief quiz can help you discover your true weight loss possibility

Edi ha detto...

Untuk mendapatkan kemenangan dalam permainan Poker dan Domino dengan lebih mudah, segera bergabung dan memainkan permainannya di agen ituQQ. Dimana permainan yang tersedia lebih banyak dan lebih mudah dimenangkan, maka dari itu pastikan bergabung dan memainkannya di agen ituQQ.

Agen Poker Online ituQQ
Agen Domino Online ituQQ

Unknown ha detto...

When I see someone's blog, I really like it.
ហៃឡូ Online