lunedì 22 novembre 2010

Anch'io una blogger!

Eccomi qua, e così, dopo aver impostato, cercato, studiato per capire come funziona un blog finalmente il mio primo post, che emozione, penso che ci metterò almento mezz’ora a scriverlo; sarà dura per una come me che rilegge anche un post-it lasciato al marito almento tre volte…
Oggi inizio questa avventura virtuale, il mondo dei blogger mi ha travolto, io che non ho mai voluto neanche vedere Facebook, alla fine sono capitolata!
E’ che trovo sia una meravigliosa opportunità per condividere e penso sia fondamentale perché nel mondo reale (almeno nella mia città dove lo scrap non è molto diffuso) rischio di essere dichiarata incapace di intendere. Qualcuno penserebbe che sono fuori di testa se raccontassi che ieri sera ho perso almeno due ore di sonno per creare un bigliettino di auguri, penserebbe che sono invidiosa di mio figlio che ha iniziato l’asilo quest’anno…che devo dire, forse un po’ è anche vero, è un ritorno all’infanzia, è il paese dei balocchi, è l’isola che non c’è, ma in fondo, per trovarla, basta crederci, no?!

Vabbè, bando alle ciance, vi mostro un paio di lavoretti fatti ultimamente, spero vi piacciano...

Sono due bigliettini portasoldi realizzati la settimana scorsa per il battesimo di una nipotina
Il primo da parte nostra:

Il timbro è un set della "Forever Friends" ed è embossato e colorato con i copic; quando ho fatto la foto, nella taschina avevo già messo i soldi avvolti in un pezzetto di carta, mi sembrano brutti piazzati lì così...allora in genere li incarto, li infiocchetto o li metto in una mini busta.

Il secondo è da parte di mia mamma e mio papà:
Il timbro è "Flutter Anya" della "The Greeting Farm" anche questo embossato e colorato con i copic. Non mostro l'interno perché non è niente di che, solo una semplice taschina, ho dovuto realizzarlo in fretta e furia.

Ok, anche questa sera ho superato la mezzanotte, quindi è ora che vada. Avrei voluto pubblicare anche un lavoro di cartonaggio, ma devo ancora fotografarlo, quindi per stasera passo, lo posterò i giorni prossimi...Notte,

4 commenti :

StampingDani ha detto...

Benvenuta nella blogosfera!

Proprio bello il biglietto a tre falde! Gli orsetti I Love U sono carinissimi e sono colorati magnificamente.

Anche la card tonda mi piace, anche se devo dire che non impazzisco per Anya e per le bamboline in genere...

Tanti auguri per il tuo blog!

StampingDani

Anonimo ha detto...

Mi unisco a Daniela nel farti gli auguri per il tuo blog... siamo nella stessa barca!! Pensa io cercavo qualcosa per confezionare i miei bijoux... nella rete becco qualche video della big shot, approdo al blog di daniela e mi innamoro follemente dello scrap e dello stamping!! Al momento sono preda di attacchi compulsivi da acquisti.... non sò bene da dover cominciare per lo stamping.... mah vedremo... intanto ammiro i tuoi lavori..... brava!!

Franz♥ ha detto...

Che emozione: due commenti! E anche un follower, grazie mille ragazze.
Per Dani: che bello, mi fa molto piacere che tu sia passata di qua...riguardo ad Anya devo dire che questa è l'unica che ho; a me le pupattole piacciono(al momento sono in fase di innamoramento da Tilda) , ma Anya, non so, si offenderà se dico che la trovo un po' testona?
Per bottegadeimestieri: non dirmi niente, fra poco vado in giro in mutande pur di comprare qualche nuovo timbro e poi StampingDani non perdona, i suoi lavori sono così belli...a me hanno fatto lo stesso effetto qualche mese e parecchi euro fa!
Un abbraccio ad entrambe, Fra.

antonella ha detto...

Carissima Francesca,
grazie per i complimenti sulla pupa... se clicchi sul nome giulia, vieni catapulta in un video che mostra la crescita della mia pupattola!!! Qui un bel album scrap ci avrebbe fatto la sua porca figura... Comunque bando alle ciance... mi potresti spiegare come si colorano le timbrate... Ho comperato dei pennarelli "impress dual marker" hanno 2 punte una grossa e una piccola... dovrebbero essere acquarellabili... ma come si usano?
grazie sin da ora.....
com'è è andata l'immacolata?