sabato 27 novembre 2010

Mega concorso scrapping card

Ciao a chi passa di qua!
Stasera riesco finalmente a pubblicare questo post ed è con grande gioia e piena di orgoglio che vi mostro la card con la quale mi sono aggiudicata niente popo di meno che il primo premio al mega concorso di impronte d'autore!
Che emozione, in fiera a Bologna tutte le 100 e passa card erano esposte in uno stand apposito e creavano un quadretto davvero suggestivo, soprattutto quest'anno che nella card doveva essere inclusa una foto. Partecipare è sempre una grande gioia, ho visitato la fiera nella giornata di sabato e sono passata e ripassata per lo stand un sacco di volte, le card me le sono quasi imparate a memoria e, quasi mi vergogno a dirlo, ma da fissata perfezionista quale sono andavo aggiustando un fiocchetto qua, un nodino di la...perché un sacco di persone hanno guardato, girato e rimirato le nostre card e fiocchetti e nodini, si sa, cedono facilmente!
Questa è la card vincitrice (ne ho mandate due, presto pubblicherò anche l'altra):




Le mie foto non sono un gran che, sono migliori quelle pubblicate da Impronte d'Autore, se volete vederle potete andare all'indirizzo http://www.stamping.it/ dove troverete anche tante altre bellissime card che hanno partecipato.

I piedini protagonisti della card sono del mio piccolo ometto alla tenera età di due mesi, a quanto pare i miei cuccioli mi portano una gran fortuna!


Qua potete vedere un dettaglio che rende il lavoro fatto sulle scritte: sono state ritagliate con dei dies della quickutz, inchiostrate con un inchiostro encore (anche il versamark va benissimo) ed embossate con la polvere clear, lavoro fatto per ogni singola lettera (o numero) e per i bordi della nuvoletta...c'è voluta una discreta pazienza!
Comunque ho promesso a moretta un tutorial sulla realizzazione e lo pubblicherò quanto prima, chiedo solo un po' di pazienza perché il natale si avvicina e le cose da fare sono un sacco...!

Grazie mille alle timbrine e a Impronte d'Autore per il riconoscimento!
Alla prossima,

8 commenti :

Paper L ha detto...

Ciao Francesca e complimenti per la meritatissima vittoria. Il tuo biglietto l'avevo notato su tutti!!! Io ho partecipato con la card arrivata terza... Ma la cosa che più mi ha fatto piacere visitando oggi il tuo blog è scoprire che come me sei d'Ancona. Chissà magari un giorno ci conosceremo... A presto, Laura

Anonimo ha detto...

Complimenti cara,
i nostri piccoli gioielli non possono che indicarci la via che esprimono al meglio il nostro essere......
un abbraccio grande......
mi sa che qui nella blogsfera diventerai un Very Important People!!!!!
in bocca al lupo

Franz♥ ha detto...

Ciao ragazze!
Per Bottegadeimestieri: bellissimo pensiero, grazie!
Per Laura: non posso crederci! Dalle nostre parti questo non è un hobby molto diffuso, quindi è un vero piacere! Anch'io avevo notato la tua card, non lo dico solo per ricambiare, ma eri tra le mie favorite: quando ho detto di aver aggiustato un nodino, parlavo proprio del tuo! Quanto è piccolo il mondo...Fra.

Paper L ha detto...

Grazie Franz, ho risposto al tuo commento sul mio blog ( due volte, ma la prima non me l'ha registrata... non sono un granchè al pc!!) comunque ancora grazie e sono molto contenta di sapere che dalle mie parti c'è qualcuno che mi possa capire e non mi creda una marziana, finora sono risultata credibile solo a chi mi sta vicino perchè ha potuto vedere che cos'è questo nostro misterioso hobby!!! :)

Moretta CREATIONS ha detto...

Ciao Francesca! :-)
Non preoccuparti, non ho fretta anche perchè anche io sono indietrissimo con le cosine di Natale!!! :D La mia card al concorso premiata era quella rossa con foto in b/n e tanti fiocchi di neve :D
Se vai sul mio Blog trovi anche l'altra ;-)
www.imoretti.it/creations
Baci!!

Chiara

BA ha detto...

complimenti francesa!!!!! beh devo dire l'ieda é originalissima e troppo bellina
spero il rientro sia andato tutto bene, ancora grazie di essere venuta
ti abbraccio
xoxo BA
p.s. la card con la lumanchina l'avevo mezza pronta prima di camilla

Maya980 ha detto...

CIao Francesca,complimenti per la card...Io e Moretta in fiera l'avevamo notata subito...Vittoria meritatissima e complimenti per la tua creatività.
A presto.
SIlvia http://maya980.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

I must than you for the evforts you have put in penning
this blog. I really hope to ssee the same high-grade content from you in the future as
well. In truth, your creative writing abilities has inspired me to get mmy
own, personal site noow ;)

my site ... music distributor