mercoledì 24 novembre 2010

Miss...Marzo

Bene, anche stasera s'è fatta una certa ora e mentre aspetto di conoscere il vincitore di x-factor posto questo lavoretto che ho fatto appena ieri sera e con il quale partecipo al mio primo challenge, il #15 - Lilac & Butterflies di Timbroscrapmania. Il tema è bellissimo, il lilla e le farfalle sono due cose che io adoro e quindi non potevo non partecipare!
Si tratta di una pagina di calendario, la mia Miss Marzo (ho corretto il post perché avevo fatto un po' di confusione con i mesi...) che farà parte di un progettino che si sta rivelando quasi epico, bè, in un anno ci sono ben dodici mesi e devo scrapparli tutti entro Natale...
Vabbè...ha vinto Natalie! Bene, bene, sarei stata contenta comunque. Carico la foto e vado a nanna.
Notte, Fra.


Ah dimenticavo un minimo di dati tecnici: il timbro è cc design embossato e colorato con i copic, il punch è di Martha Stewart, ma non ricordo il nome, e le farfalline sparse in giro sono ricavate dai "buchi" dello stesso punch; il fiore è un die di Papertray embossato con la embossing folder "swirl" della cuttlebug.

4 commenti :

BA ha detto...

ma che bella francesca mi piace molto la tua pagina di calendario in lilla
ciao a presto
xoxo BA

Franz♥ ha detto...

Grazie BA, sei un vero tesoro! Pronta per il grande evento? :-)

StampingDani ha detto...

Carino veramente! Mi piace!

Ciao

Dani

Giò ha detto...

Questa pagina è davvero deliziosa, come pure l'idea in generale del calendario così alterato!!! Anche se in ritardo ti ringrazio per aver partecipato al challenge di TSM.
Hugs,Giò