domenica 26 dicembre 2010

Merry Christmas

Bene sono qua, sfinita (ma con soddisfazione!) dal tour de force dei lavoretti natalizi e con almeno un paio di chili in più rispetto all'ultimo post! Ma va bene così, no? In fondo il Natale è bello anche per questo e per fortuna che cade in pieno inverno, così c'è tutto il tempo di rimediare!

Comincio stasera a postare le mie fatiche natalizie cominciando con alcuni dei bigliettini d'auguri che ho spedito ai parenti più stretti.

Non c'è niente da fare, per quanto mi impegni le foto fanno sempre pena...

Questo è il dolcissimo pupazzotto di neve della penny black, la seconda foto è un po' "abbacinata", ma rende bene l'effetto del glossy accents che ho usato sul cappello:


E queste le altre, tutte magnolia, visto che sono andata in fissa con tilda...:


Dentro ad ogni card ho messo la foto dei miei cuccioli e l'impronta di un timbrino speciale, in un paio lo vedete all'esterno: è la firma della nostra famiglia, visto che bello? Mi è arrivato niente popo di meno che dalla malesia giusto in tempo per le feste.

A presto con il seguito e BUON NATALE  a tutti!

6 commenti :

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Scopro solo ora il tuo bellissimo blog, complimenti!
Se non trovi il mio romanzo il libreria, potrai acquistarlo dal sito
www.excogitabookshop.it senza l'uso della carta di credito. Ti ringrazio moltissimo per la tua visita, gli occhi sono i miei, il resto lo lascio all'immaginazione. Un abbraccio e un augurio quella dei frollini

Anonimo ha detto...

bellissimi Franci! Sei un mito ;-)

Paper L ha detto...

Ciao Fra, scusa il ritardo ma dopo le feste, passate con i parenti e non a casa mia, ho potuto solo oggi riprendere "in mano" il mio blog, ed ho visto il tuo commento... :) grazie per gli auguri che ricambio con affetto!! per quanto riguarda casa mia, sono in zona aspio e non faccio più parte del comune di Ancona... La neve mi ha costretta a casa, ma a parte i disagi e le ferie obbligate è stato divertentissimo vedere Ringo scavare gallerie e saltare come un canguro nella neve alla ricerca dei pochi fili d'erba raggiungibili. Tornando al nostro amato hobby... sono proprio belli i tuoi biglietti, complimenti, non saprei proprio dirti quale mi piace di più... Spero di poter passare da queste parti anche nei prossimi giorni, ma se così non fosse auguro a te e la tua famiglia uno splendido 2011!! Un abbraccio, Laura

Nicoletta ha detto...

Cara Francesca, spero tu abbia trascorso queste feste con serenità e gioia! ti volgio fare tanti auguri di buon anno!! che sia pieno di tutto cioò che desideri!
un abbraccio
Nicoletta

Janie Printz ha detto...

I see you are a Tilda fan too. Aren't they just the sweetest little images & how fun to color. Yours are just wonderful ...
Hugs, Janie

E va bene così... ha detto...

Quanto son belle queste card con Tilda...!!!!
Ma è facile usare i copic?
Hai un indirizzo email? Ele