lunedì 7 febbraio 2011

Calendario 2011

Salve a tutti!
Postare il regalo che mi ha spedito Ilaria, mi ha fatto venire in mente che non ho mai pubblicato il lavoro che più mi ha impegnato lo scorso Natale...lo so, lo so, Natale è passato da un pezzo, ma si tratta di un calendario 2011 e in fondo siamo agli inizi di Febbraio, sono in tempo, no?
Ovviamente sono un sacco di foto (giustamente 12 + la copertina...) vi prego di avere pazienza e siate clementi: il lavoro è stato molto lungo e qualche dettaglio si è perso qua e là...
Ecco qua, comunque, ciò che è venuto fuori:


Questo pensiero è andato all mia cara amica e collega Rosalia.
A Natale nel mio ufficio funziona così: ognuna porta un regalino sotto il nostro mini-albero e nel giorno previsto per i festeggiamenti, ognuna pesca un pacchetto (ovviamente non il proprio) e così senza spendere granché, festeggiamo insieme e tutti ricevono un pensierino...

Ovviamente stasera niente lista dei materiali usati, mi prenderebbe un coccolone!
Bye,

13 commenti :

lagiostra ha detto...

Mamma mia, che meraviglia questo calendario.. con tutti questi timbri Magnolia che io adoro.. COMPLIMENTI!!!

Moretta CREATIONS ha detto...

Bellissimoooooooo!!!!!! :-)

antonella ha detto...

lo credo bene che sia stato un lavoro lungo.... ma è bellissimo....

Glenda ha detto...

wow!!! è troppo bello!!!! Fortunatissima la tua collega che l'ha ricevuto!! ;-)

Unknown ha detto...

bellissimo!!!! :-)

Paper L ha detto...

Wow che lavorone!!! Bellissimo, mi sa che ti ha dato tanta soddisfazione e immagino che sarà piaciuto tantissimo anche a chi l'ha ricevuto.. Bye bye, Laura

Clò ha detto...

Franz è bellissimo !!
E' stato un lungo lavoro, ma il risultato è davvero stupendo .
Complimenti !!!

Margiù ha detto...

Ciao........ Alla grande !!!
Veramente complimenti, i calendari sono sempre un po' lunghi ma danno molta soddisfazione!
... E poi si possono guardare tutto l'anno!
Io ne ho fatto uno lo scorso Natale per una mia amica e quest'anno mi ha chiesto se potevo fare la modifica mettendo i mesi 2011 ! Cosí se lo guarda per un altro anno !
A presto
Giusi

Manu ha detto...

Mi era sfuggito questo bellissimo calendario!!
E' a dir poco meraviglioso, ma sbaglio ho ho visto un intrusa fra tutte le Tilda?
Che timbro hai utilizzato per il mese di marzo?
E' carinissimo.
Ti meto fra i miei preferiti. POsso?
A presto.

Sadilla ha detto...

Delizioso!!! Era sfuggito anche a me.... ne sto preparando uno anche io... ma molto più piccolino!!! ;))) davvero graziosissimo il tuo!!
un abbraccio
Sadi

-Manu-- ha detto...

Finalmente sono riuscita a sbirciare il tuo blog....
Innanzitutto Complimenti! Sei la mia followers n° 100...(tieniti pronta...a breve una sorpresa per te!)
E poi che dire dei tuoi lavori...questo calendario è semplicemente fantastico...avrai impiegato tanto tempo ma ne è valsa la pena...
Buona guarigione a tutti...
Manu

E va bene così... ha detto...

Ciao franz!
Grave mancanza, non ho commentato questo tuo capolavoro!!!
CHE BELLO!!!!
Ele

SARA CREA ha detto...

Wow Fra che bello!! chissà quanto ci hai impiegato, ma direi che il risultato ne vale!!
Bellissimo e curatissimo in ogni particolare!!
Brava!!!!
ps: ti ho aggiunto alla lista dei blog che seguo nella home page, perchè il tuo blog è davvero molto bello!!!