domenica 6 febbraio 2011

La ragazza dei frollini...

Ciao!
Un post veloce, veloce per mostrarvi il primo regalo che ho ricevuto da una blogghina...da chi? bè il titolo del post dovrebbe già dirvi tutto: è Ilaria Pedra del blog Frollini a Colazione e guardate qua cosa ha sfornato!

Innanzitutto un calendario da tavolo pieno di simpatici gufetti ed altre cosine; il nastro rosa che vedete sotto viene da Giappone e sul lato c'è il mio nome:


è decorato anche all'interno, qua vedete in particolare il mese di Febbraio con un altro simpatico gufetto che strizza l'occhio:

ed ora qualche bigliettino...
 due di invito:


e uno natalizio con tanto di busta, il mio preferito!


Visto? La ragazza non sa solo scrivere!
Ricevere questo pensiero mi ha fatto immensamente piacere, soprattutto quando ho visto quanta cura ha messo Ilaria nel preparare il pacchetto e quando ho letto le sue parole nel foglio allegato.

GRAZIE ILARIA, UN GROSSO ABBRACCIO!

3 commenti :

E va bene così... ha detto...

Ciao fra! Ilaria è davvero una miniera di risorse!!! Complimenti anche x i tuoi lavori!
Ele

Cristina C. ha detto...

Ciao Fra e grazie per essere passata dal mio blog! Vedo che ti piacciono tanto le cards ed anche i timbri... come me!! :)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Secondo me con queste foto le mie creazioni sembrano più belle. Grazie Franz ho scritto un post dedicato.