mercoledì 20 luglio 2011

♥ Uno specchio a forma di fiore ♥

Salve a tutti!
Oggi vi mostro un oggettino che ho realizzato ormai diverso tempo fa; finalmente siamo riusciti a consegnarlo ai destinatari, per cui lo posto solo ora.
E’ uno specchio da parete a forma di fiore, la struttura è in cartone pressato e lo specchio può essere estratto per lavorare il supporto.
Stavo cercando qualcosa da decorare e regalare alla bimba di due amici e quando l’ho visto me ne sono subito innamorata!
Non sapevo bene come decorarlo, se dipingerlo o rivestirlo con le carte pattern, ma avevo da poco acquistato i miei primi stencil ed ero curiosa di provarli, quindi ho optato per la prima opzione.
Con le letterine di legno dipinte con l’acrilico bianco ho realizzato il nome, ho messo qualche farfallina con strass qua e là e la mia amata Angel Tilda che mi sembrava adattissima per l’occasione.


~ ♥ ~



Mi fa strano postare questo lavoro solo ora, di solito creo qualcosa e lo pubblico subito, perché non c’è niente da fare, già le mie cose mi sembrano tanto imperfette appena fatte, figuriamoci dopo qualche tempo!
Di solito quando mi metto a lavorare la fotografia per pubblicarla, il mio lavoro mi sembra pieno di difetti, ma è possibile che io li veda solo in foto?!
Tanto più in questo caso che è passato tanto tempo, rifarei da capo la colorazione della Tilda per esempio, non è che mi dispiaccia, ma mi sembra che manchino tanti particolari…succede anche a voi?!

Vabbè, ai destinatari è piaciuto tanto, questo è l’importante!

A presto,

33 commenti :

Sabina ha detto...

E' splendido!!!! Davvero brava Frà ^_^

Elena ha detto...

Franz ma mi fai gli scherzi?!? Ahahah avevo appena lasciato un commento nel post del dandelion, rifresho la tua pagina e salta fuori un post nuovo!! :D Beh apparte tutto, questo specchio è davvero super, immagino come sia rimasta entusiasta la piccola che ricevuto una meraviglia del genere! Per quanto riguarda i dubbi e l'insoddisfazione che nasce nel correggere e pubblicare le foto, ti assicuro che è un fattore comune, io ne sono affetta puntualmente per esempio! Tranquilla, sei in buona compagnia! :D

Hugs,
Elena

CRISTINA ha detto...

è carinissimo franz!!!brava!!!!
a presto, CRY.

Unknown ha detto...

Ciao Francy, questo specchio è delizioso. Si anche a me succede spesso che dei lavori che vedo dopo un po' di tempo li rifarei ma in maniera diversa. Io comunque in questo tuo lavoro (come negli altri) non vedo imperfezioni.
Lo sai che adoro le tue creazioni.
Francy

Elena ha detto...

A proposito Franz, mi suggerisci un sito dove comprare la bellissima fustella della magnolia che usi per decorare... ho una voglia di usarla che non ti dico!!
Graaaazie milleeeee!

Hugs,
Elena

roba da Pat...zy ha detto...

splendido e tenero oggetto!!
baci e fusa
Paty

Vanessa ha detto...

ma sei davvero fantastica...

Paper L ha detto...

Mi sa che i difetti li vedi solo tu!!! Comunque ti capisco, a me però succede a fasi alterne, ossia, mentre faccio una cosa oppure appena finita non mi soddisfa mai abbastanza, se poi la riguardo dopo un pò di tempo mi piace un pò di più... anche se ripenso a tutto quello che avrei potuto metterci di diverso!!! Questo specchio comunque è un amore... A presto, Laura

Unknown ha detto...

E' bellissima questa cornice!!!
Guarda, io vedo sempre mille difetti nei miei lavori... e non li vedo solo io!! hee hee
Baci baci
Clelia

scrappaecuci ha detto...

molto bello e originale anche questo lavoro brava!
ciao! martina e monica

MaMartCrea ha detto...

ma ke bello ke è qst specchio...ed io sinceramente, non ci trovo nessun difetto anzi, è davvero bello e delizioso...clap clap clap!!!!(e mi hai anche dato un idea, devo fare un regalino ad una bimba appena nata e l'idea mi stuzzica parecchio :p ma la struttura l'hai realizzata tu?)
notte e ancora bellissimo lavoro!
MaMartCrea

Anonimo ha detto...

il tuo specchio che hai fatto è veramente stupendo.... 6 davvero mooolto brava.... passa a visitare il mio blog ciaoo http://danypasolini.wordpress.com/

Mary ha detto...

Ciao Franci, non parlarmene di diffetti,io sono un autocritica per eccellenza......la tua cornice è bella così e la Tilda è intonata alla cornice ,non ha bisogno di altri colori......ogni tanto uscire dagli schemi non guasta.....baci Mary

Betta Scrap ha detto...

Di la verità....
Tu dici così per due motivi....!
1) Sai benissimo che è fantastico e non avresti bisogno di conferme...
2).. ma ti piacciono i complimenti e scrivi queste ca.... tanto sai che ti rispondiamo....
Avanti.....Confessa!!!
Un abbraccio
Betta

Anna ha detto...

ah chi lo dici, anche io dopo qualche tempo non posso più vedere i miei vecchi lavori, forse perchè i nostri gusti, esperimenti e pasrocchiamenti cambiano e si evolvono in continuazione ;)
comuqnue lo specchietto è delizioso così com'è :)

SARA ha detto...

ma Francy è tutto meraviglioso nessun difetto! la Tilda è così dolce chissà contenta la Bimba! bravissima ;)

Manu ha detto...

Difetti? Io non vedo nessun difetto!!
Anzi vedo una bellissima creazione, curata nei dettagli, originale e unica.
SEi bravissima.
Un abbraccio.
Mnau

Sadilla ha detto...

Ciao cara
io lo trovo bellissimo, altro che imperfetto!!! la tildina è un amore, e la passamaneria nel bordo da un tocco di classe!=)
a presto cara
Sadia

Margiù ha detto...

ciao Franz ! direi che è carinissimo ! il problema foto e difetti ?.... mal comune mezzo gaudio !! anche se non mi pare ci siano difetti anzi :) anche a me piace molto la passamaneria ò'avevo usata nella mia cornice alterata e trovo che dia un tocco in più!
brava come sempre !
Giusi

Gemma ha detto...

Io sono più democratica: i difetti delle mie "creazioni" sono così evidenti che sono sotto gli occhi di tutti :))
Che bello ricevere un regalo così particolare! Ma hai applicato della passamaneria lungo tutto il bordo?
Bravissima, ma che te lo dico a fare?! ;)

Michela ha detto...

Complimenti è bellissimo... mi piacerebbe vedere meglio la scritta di legno... perchè non si vede benissimo.. Credo i genitori che saranno rimasti contentissimi!! Fammi sapere ;-) MICHELA

Manu ha detto...

Complimenti Fra!! Altro che difetti, io non ne vedo proprio! Cmq credo che sia un po' così per tutte, dopo 2 minuti che finisco un progetto mi viene sempre in mente che potevo farlo in un altro modo e forse sarebbe venuto più carino... In ogni caso il tuo è delizioso, direi di non preoccuparti! :-)

Lisa ha detto...

E' giusto essere critici sui propri lavori, ma non troppo!! :) la Tilda è colorata divinamente, sta benissimo così come è...lo specchio è altrettanto bello, hai fatto bene a dipingerlo! :)

ElenaTerenzi ha detto...

Veramente delizioso!!!

Elena ha detto...

che bella idea lo specchio decorato! complimenti: è venuto proprio bene!
Baci Baci

Unknown ha detto...

ma che particolari mancherebbero scusa?!?! :)
E' bellissimo lo specchio!!! Cmq anche a me i miei lavori in foto nn piacciono mai... ma sono ad un livello diverso dai tuoi...:)

Quokina ha detto...

Mah,io cara Fra difetti non ne vedo,anzi,credo che sia uno specchio davvero sciccoso,sono sicuro che piacerà tanto....baci Katia

Elisa ha detto...

Sì, capita anche a me... però io non sono brava come te!! ;-)
Sul mio blog c'è un premio che ti aspetta! :-D
Baci, zia Betty

SARA CREA ha detto...

Ciao Fra!!! tu sei una perfetta creatrice e il dubbio che ti rimane di trovare qualche imperfezione a fine lavoro, è simbolo di continua perfezione e voglia di creare sempre in meglio!! sei sempre bravissima e questo specchietto è davvero carinissimo!! a presto Sara!!!

Giorgia ha detto...

Come sempre originalissima. Veramente molto bello e la colorazione è perfetta.
baci, Giorgia

Nina ha detto...

Francesca, credo che gli difetti li vedi solo tu!!!
Ti capisco, dopo qualche tempo non posso più vedere i miei vecchi lavori, non tutti ma quasi ;-)
Il tuo specchietto è davvero carinissimo!!!
Hugs, Nina

giovanna ha detto...

Bellissimo, Franz ma dove li vedi i difetti?
Caspita mi piacciono tutti i tuoi lavori, complimenti, ti invidio questa tua capacita' di abbinamenti fantastici...io ci perdo una vita a cercare di fare gli abbinamenti giusti e non sempre riescono bene!
Ciao Gio'

Rosa Forino ha detto...

Ciao franz
come al solito la mia posta si accumula e anche se in ritardo cerco di rispondere ;-) wow!!! questa specchio è bellissimo, grazie per essere passata a trovarmi e per apprezzare le mie creazioni a presto rosa.kreattiva