lunedì 27 agosto 2012

Sorry :(

Ciao, buongiorno blog amici!

Oggi un post solo in italiano e senza card o lavoretti vari. Lo scrivo solo per dare qualche notizia di servizio e per fare un mea culpa!

Innanzitutto, come forse qualcuno avrà notato, non vedrete più la mia card fissa del sabato; ho lasciato il DT del Secret Crafter Saturday Challenge. Ho avuto un bellissimo anno con le altre ragazze (e non c’è bisogno di scriverlo in inglese perché loro lo sanno già :), ma gli impegni sono diventati troppi e ho dovuto mollare qualcosa :(

Seconda cosa voglio ringraziare le persone che mi lasciano sempre tanti commenti carini; putroppo, come ho già detto, il tempo è sempre più tiranno e io riesco a commentare e girare per blog davvero molto poco e me ne dispiace tantissimo:((
A questo proposito voglio anche chiedere scusa alla Simo per aver lasciato il 52 week project senza neanche dir nulla: per lungo tempo ho cercato e sperato di recuperare, ma ormai non ha davvero più senso! Auguro buon viaggio alla Simo e a tutte coloro che hanno avuto la costanza di proseguire!

Terza e ultima cosa, e spero di non dimenticare nulla, ci sono almeno tre persone con cui sono in debito, con una in particolare (Anto) da una vita ormai! Sorry, sorry sorry!!! Cercherò di recuperare, promesso :-/

Mi sembra di aver detto tutto e spero che capiate.

Un abbraccio grande, Fra.

8 commenti :

Sonia ha detto...

Certo che capisco cara amica:)
Si vorrebberoo fare tante cose,se non tutto,ma ahinoi la giornata è fatta di sole 24 ore...e scommetto che non è stato semplice lascire il challenge blog di cui eri dt member..e lasciare il progetto delle 52 foto.
Un caro abbraccio,
Sonia

Anonimo ha detto...

credo sia fondamentale ricordarsi che il blog in fondo è un gioco, e deve rimanere piacevole, certo personalmente è diventato una parte importante del mio quotidiano, ma non essendo un blog creativo non ho bisogno di creare qualcosa per mostrarlo. E i progetti a scadenza si iniziano con grande entusiasmo e poi la vita prende il sopravvento direi.
Rimane l'affetto che circonda il blog e questo a prescindere da follower, scadenze, commenti o no?
baci Sandra frollini a colazione
ps. il tuo porta foto ha un posto d'onore nel mobile nuovo!!

chiara.bc ha detto...

Tranquilla Fra!
Abbiuamo già tante cose per le quali DOBBIAMO correre, esserci, almeno la sfera degli hobby deve restare un'oasi felice e erilassante :-)
Un abbraccio

Unknown ha detto...

ma certo, credo che sia assolutamente comprensibile! questa nostra passione deve restare una passione, quando si trasforma in u na valanga di impegni diventa difficile stare dietro a tutto! un abbraccio
Clelia
ps ci sarai a Formazione Creativa? magari ci conosciamo!

antonella ha detto...

frà.... ma stai scherzando.... guarda appunto mi chiedevo come caspita tu facessi a fare tutte stè cose.... e poi no sai che col passare del tempo.... la tua opera d'arte stà diventando sempre più preziosa..... tanto sapevo e so che prima o poi avrò qualcosa di eccezionale!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Francy, mi dispiace che non vedrà più le tue card nel secret crafter. Hai ragione il tempo è tiranno, anche a me piacerebbe passare molto di più a commentare i blog ma mi manca materialmente il tempo anche se seguo sempre i vostri lavori.
Anche io purtroppo non sono riuscita a proseguire con il 52 week project...speriamo per il prossimo anno.
Magari da settembre avremo un pochino più di tempo.
A presto e un abbraccio da Francy

Unknown ha detto...

Non ti preoccupare Fra!!!! Ti aspettiamo per ricominciare nel 2013 se ti va ;-).
Grazie per deliziarci con le tue splendide creazioni... baciiii :-)

Gemma ha detto...

E' vero, i progetti si accumulano ma il tempo a disposizione rimane lo stesso... No problem! ;)