lunedì 31 dicembre 2012

Happy new Year!

 
Ciao a tutti!
è l'ultimo giorno dell'anno e sono veramente di corsa, ma volevo "passare" un attimo per augurare a tutti di salutare in allegria l'anno che sta passanto e tanta salute e serenità per il nuovo che arriverà stasera!
 
Vi lascio con una carrellata dei miei 10... 13 (si sa che sono una che non sa decidersi! )progetti preferiti dell'anno che sta finendo; è stato un anno piuttosto difficile per me per certi versi, ma anche con qualche piccola soddisfazione; ho conosciuto qualche difficoltà, un piccolo-grande dolore e un po' di solitudine, ma anche tante ragazze speciali che, anche se dalla blogosfera, mi hanno tenuto compagnia e tirato su il morale!
Il bilancio è comunque positivo e un grosso + lo fanno sicuramente la mia famiglia e  le piccole pesti che mi fanno ammattire e illuminano ogni mio singolo giorno!
 
Ecco qua, ma non ho tempo di scrivere perché...:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 


 
 
 
 
 
 
 
 
E un paio di LO...
 
 
 
 
 
I've no time now, but i hope to translate soon this post!
 
Buon anno a tuttiiii!
Happy new year everybodyyy!
 
 
 
 


13 commenti :

scrappaecuci ha detto...

tantissimi auguri di buon anno anche a te e alla tua famiglia!
martina e monica

Unknown ha detto...

tutti lavori magnifici, come si fa a scegliere??
un abbraccio e tantissimi auguri,
Clelia

Louise ha detto...

Hi dearest Franz ❤
Wow! These creations are all super gorg, sweetie! They are amazing and I'm loving the fact they are so different from each other. There's boxes, notebooks, cards for ladies and for a little boy but they have their awesomeness in common :)
Stunning!! ❤

Happy new year! I wish you and your loved ones all the best for 2013

antonella ha detto...

auguri frà.....

Sara H ha detto...

Happy new year =))

Gemma ha detto...

Bella idea quella di fare il riassunto dell'anno con i lavori preferiti! Sono tutte creazioni belle ed è stato piacevole poterle rivedere...meravigliosi e pieni di significati i due LO!
Felice 2013!

Sonia ha detto...

Quante cose splendide che hai creato cara Francy,non smettere mai di deliziarci con le tue, per me, opere d'arte in miniatura^_^
Tanti cari auguri di buon anno^_^
Sonia

Anne ha detto...

Love your top selection, you do truly amazing work!!

Hugs, Anne.

Robi ha detto...

Buon anno cara Francesca, possa il 2013 portarti tante gioie, piacevoli sorprese, dolcezza, passione e tanto tanto amore. E tempo per apprezzare tutto, per godere di quello che hai, dei tuoi doni meravigliosi.
Un abbraccio affettuoso
Robi

Unknown ha detto...

tanti auguri cara, per un sereno 2013... ringrazio te che passi da me e lasci spesso un commento... e soprattutto ringrazio te per tutti i bei lavori che condividi... trapelano la tua passione e la cura con cui le crei! Un bacione... Fra

M.Letizia ha detto...

Sicuramente non sarà stato facile scegliere tra tutti i tuoi lavori che sono sempre meravigliosi!
Un augurio speciale per un 2013 ricco di creatività a 360 gradi
un abbraccio
M.Letizia

Ally ha detto...

what a wonderful choice of cards and other creations! you are a unique crafter and every creation of yours is a masterpiece in every way! Keep on going this path, I love your works and style! Although don't comment often, I love visiting you and get some inspiration, especially your olouring skills are divine!
Mahoosive hugs to you!
Tanti baci, Alessandra

Unknown ha detto...

Awww...it's always soo much fun to look back at the past year's creations. I usually do as well every year, but this year I haven't had the time to do it, and now I think it's too late since we're soon in February. They're all fantastic creations, but I do have two favourites, it's the tag with the Tickled Pink (?) stamp - could you please tell me where the perfume stamps is from, I love that one, and then the gift box.

Hugz,
Sandy